View Full Version : AIUTATEMI IL PC E' IMPAZZITO
Salve a tutti,
ho un grande problema con il mio pc. se potete aiutatemi. Ogni volta che gioco con qualsiasi GIOCO dopo alcuni minuti mi si blocca.
scheda madre: ASUS p2b
scheda video:TNT2 32 mb
scheda audio: sound blaster pci 64v
ram: 128mb pc 133
directx 9
cosa posso fare?????????????? :mad: :mad: :mad: :mad:
prova a mettere le 8.1directx ....cmq non si sa che pc hai che s.o....fai sapere di piu :rolleyes:
Ram, alimentatore o temperature... prova anke ad aggiornare i driver skeda video o formattare se non lo fai da molto :)
si blocca con i giochi perchè i giochi succhiano risorse e surriscaldano la macchina...
per essere sicuro che sia un problema di surriscaldamento (e non di sk video o directx ad es.) scaricati lo stability test (su google cerca 'download stability test') e avvialo.. se il comp si blocca è al 99% un problema di surriscaldamento. Verifica la temp del proc dal bios o con un motherboard monitor.
Che scheda madre hai?
Beppe2hd
07-01-2003, 19:25
sarò pazzo e data la mia incompetenza chiedo scusa per aver osato parlare, ma non saranno le directx 9 a creare questi problemi (magari impiegano più risorse del necessario).
Lui è già il secondo, e anche l'altro aveva lo stesso genere di problemi è le direct x 9 istallate e un tnt 2 :o
Prova a rimetter le 8.1 se poi non va lo stesso giuro che non dirò piu niente per almeno un mese :p
marsmars
07-01-2003, 19:49
D'accordo anchio..... non e' il primo che si lamenta dopo aver installato le DX9......
Ciao....
Per disinstallarle servono programmi esterni, se mi mandi un email te ne mando due...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.