View Full Version : Si può cambiare un processore pIII mobile???
vorrei mettere un p3 1000 al posto del mio p3 700 su toschiba satellite. il processore lo recupero da un portatile con schermo rotto... Qualccuno ha mai fatto tale operazione??? è difficile??? Grazie ;)
Originally posted by "jgigij"
vorrei mettere un p3 1000 al posto del mio p3 700 su toschiba satellite. il processore lo recupero da un portatile con schermo rotto... Qualccuno ha mai fatto tale operazione??? è difficile??? Grazie ;)
supermacinino al rapporto ... !!! :D
macinino mica tanto... non trovo differenze tra un 700 pIII ed un cellerone 1200 o un xp 1600 sotto xp sono impercettibili... dimenticavo... ho 576 mb di ram....
macinino mica tanto... non trovo differenze tra un 700 pIII ed un cellerone 1200 o un xp 1600 sotto xp sono impercettibili... dimenticavo... ho 576 mb di ram....
io mi riferivo all'utente supermarchino ... l'ho scritto male :(
ok marchino... ;) ma allora??? è saldato o si stacca???
se non ricordo male i mobile sono saldati. ma usare il tasto "cerca" fa tanto schifo?
non lo so ... apri e vedi ...
cercato e trovato nulla... si dice sia saldato ma nella sez di questo sito dove si parla di assemblaggio di portatili si dice che il mobile ha un socket diverso ma non che è saldato....
supermarchino
07-01-2003, 19:09
eccomi :D
apri guarda e dicci ;)
mi han risposto... si può cambire... è saldato solo sui portatili ultrasottili... non è il mio caso... Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.