PDA

View Full Version : James Bond 007: Nightfire....com'è?

Furbetto
07-01-2003, 13:47
Se ne sarà già parlato, ma da quando c'è il nuovo forum non trovo + nulla :confused:
Cmq, mi chiedevo se fosse un buon gioco e se vale la pena comprarlo.
A quanto visto in giro non sembra molto amato; tra l'altro non sono riuscito a trovare una recensione nei + noti siti online (in italiano) :eek:
Qualcuno l'ha provato?
Grazie
Ciao

Deuced
07-01-2003, 14:30
Originally posted by "Furbetto"

Se ne sarà già parlato, ma da quando c'è il nuovo forum non trovo + nulla :confused:
A quanto visto in giro non sembra molto amato; tra l'altro non sono riuscito a trovare una recensione nei + noti siti online (in italiano) :eek:
Qualcuno l'ha provato?
Grazie
Ciao

deve ancora uscire in ita se non sbaglio.Comunque fa schifo,di grafica sembra un gioco di tre anni fa.Su console invece è bello

Furbetto
07-01-2003, 16:57
No no...l'ho visto in ita in un negozio :)
E' brutto solo di grafica? ma come giocabilità? E' divertente?
Anche LA COSA era brutto di grafica ma molto carino come gioco :D :)
Grazie ;)

Xilema
07-01-2003, 17:53
Fidati lascia perdere !
E' brutto sotto tutti i punti di vista...
Soprattutto la giocabilità risulta scandalosa: interi caricatori svuotati in testa al nemico, e lui bel bello ancora li in piedi, un misero colpo al piede e muore...
RIBREZZO !!!

Psiche
07-01-2003, 18:20
Bello o no giocabile o no ti consiglio di risparmiare i preziosi soldi e resistere ancora qualche giorno. Tra poco esce Splinter Cell; quì sono soldi spesi bene :)

wolverine
07-01-2003, 18:34

Qualcuno l'ha provato?
Grazie
Ciao

Evita Nightfire... se proprio vuoi un gioco sullo stile prendi NOLF2 che è su un'altro pianeta... ;) oppure aspetta Splinter Cell, che sarà davvero spettacolare! :)

wolverine
07-01-2003, 18:36

No no...l'ho visto in ita in un negozio :)
E' brutto solo di grafica? ma come giocabilità? E' divertente?
Anche LA COSA era brutto di grafica ma molto carino come gioco :D :)
Grazie ;)

La Cosa era brutto? dopo che ti sei fumato forse... :D :o

Furbetto
08-01-2003, 13:55
Grazie dei consigli raga...risparmio i soldi allora :p (meno male, lo stavo per prendere ad occhi chiusi!)

Nolf 2 l'ho già giocato....fantastico! :eek:

Ciao ;)