View Full Version : il puntatore impazzito.
bè... non è facile spiegare il problema : ho provato a fare una foto che metto in allegato, ma resta difficile decifrare.
in pratica il puntatore del mouse si porta dietro una scia di trattini lampeggianti che mi stanno rompendo il caxxo.
il fenomeno aumenta sempre più durante l'uso del pc, allungando la scia di trattini... si manifesta quasi ad ogni avvio del PC e comincia sempre con un solo trattino quasi inpercettibile... ma poi dilaga (adesso metre scrivo la scia sarà di circa 3-4 centrimetri)
scrivo in questa sezione perchè la maggiore indiziata per me resta la schifossisima G550 che ... nessuno la vuole ????
ecco l'iimagine in allegato.
animanera79
07-01-2003, 13:07
Non so cosa sia ma sono interessato alla scheda ;) ;)
Se vuoi mandami un pvt
mmm ma hai 2 schede video sul tuo pc ???
Originally posted by "markAMD"
bè... non è facile spiegare il problema : ho provato a fare una foto che metto in allegato, ma resta difficile decifrare.
in pratica il puntatore del mouse si porta dietro una scia di trattini lampeggianti che mi stanno rompendo il caxxo.
il fenomeno aumenta sempre più durante l'uso del pc, allungando la scia di trattini... si manifesta quasi ad ogni avvio del PC e comincia sempre con un solo trattino quasi inpercettibile... ma poi dilaga (adesso metre scrivo la scia sarà di circa 3-4 centrimetri)
scrivo in questa sezione perchè la maggiore indiziata per me resta la schifossisima G550 che ... nessuno la vuole ????
ecco l'iimagine in allegato.
format c: :D
prova così, è una pillola molto forte, ma molte volte funziona.
Si, la G550 se configurata male fa queste cavolate, ma se il computer è "ordinato", non le deve fare...!!! quindi il problema è risolvibile.
Più che la scheda, è il powerdesk!
I drivers sono gli ultimi??
Ciaux :D ;)
cosa intendi per powerdesk ???
i driver... si gli ultimi! :(
cosa intendi per powerdesk ???
i driver... si gli ultimi! :(
Il powerdesk, sarebbe l'interfaccia dei drivers; in pratica è quel pannellino in cui si accede andando in proprietà del desktop, e poi su impostazioni. Tutte le schede in alto fanno con il televisorino blu a fianco alle scritte, fanno parte del PowerDesk.
E cmq, con powerdesk, io intendevo i drivers in generale! ;)
mmm quasi quasi...
disintallo e rimetto i drivers.
MegaSlayer
11-01-2003, 16:10
non è che hai applicato traccia puntatore sotto le opzioni del mouse??
e se! vabbè...
sarò stupido... ma non fino a questo punto!
MegaSlayer
11-01-2003, 16:37
beh sai com'è :D
mmm quasi quasi...
disintallo e rimetto i drivers.
Quali, i matrox???
Credo proprio che non cambierà nulla, cmq tentar non nuoce!
Problemi del genere li ho avuti, con la millennium G200 che ho cambiato da qualche annetto. Però con i nuovi drivers avevo risolto.
E poi un problema simile mi era capitato, sempre con la stessa scheda, solo per il fatto di aver installato i drivers AGP, Ide ecc. del chipset, cioè ALi! Anzi, addiritura, dopo che si creavano linee di qua e la (però linee a caso, non linee del puntatore che non si cancellano, anche se si creavano col movimento del mouse) crashava tutto.
Dopo qualche formattazione avevo capito cos'era che dava il problema.
Se proprio non risolvi... sai come la penso... FORMAT è l'unico con zio Bill :D
Ho formattato per molto meno.
Io formattarei anche se cambiassi case, o tappetino del mouse :D
Ah, hai provato a cambiare le opzioni dal PowerDesk, tipo Utilizza bus master, Utilizza l'hardware per disegnare il puntatore del mouse a colori ecc.???? Prova a cambiare qualcosa qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.