View Full Version : ASUS ld3840:PROBLEMA CON LO SCHERMO???
danielsan27
07-01-2003, 09:22
CIAO A TUTTI!
dunque da circa un mesetto ho il seguente problema:ogni tanto (circa 1 volta al di) lo schermo mi cala bruscamente di luminosità, come se stessi alimwetnato a batteria con il power gear al minimo.
dopo un po' mi si riaccende con i corretti valori di luminosità!!
che ne dite, mi devo iniziare a preoccupare???
grazie
Io posseggo il modello ASUS LD3824 praticamnte uguale al tuo a meno del combo drive.
Fino ad oggi non ho avuto questo tipo di problema ma forse è dovuto al risparmio energetico quando lo imposti al minimo.
Il problema si presenta solo con la batteria o anche con l'alimentazione elettrica ?
CIAO.
danielsan27
07-01-2003, 14:34
....forse non ci siamo capiti....il problema si presenta indipendentemente dall'alimentazione a corrente o meno!
ogni tanto...tac mi cala la luminosità dello schermo...dura un paio di minuti e poi si ristabilisce...boh!
Originally posted by "danielsan27"
....forse non ci siamo capiti....il problema si presenta indipendentemente dall'alimentazione a corrente o meno!
ogni tanto...tac mi cala la luminosità dello schermo...dura un paio di minuti e poi si ristabilisce...boh!
con o senza power gear ...
con
e senza fa lo stesso?
danielsan27
08-01-2003, 09:23
con
danielsan27
08-01-2003, 14:20
non lo so se senza lo fa!
Provo a disabilitarlo e poi vi faccio sapere!
Credo di avere lo stesso problema con un L3562T.....peccato che mi sembra non si riprenda +! La luminosità è bassissima e a stento riesco a vedere il desktop; non si sarà mica abilitata qualche opzione di risparmio energetico che non si disabilità +? qualche consiglio?
Grazie
WhiteBase
10-01-2003, 20:38
CIAO A TUTTI!
dunque da circa un mesetto ho il seguente problema:ogni tanto (circa 1 volta al di) lo schermo mi cala bruscamente di luminosità, come se stessi alimwetnato a batteria con il power gear al minimo.
dopo un po' mi si riaccende con i corretti valori di luminosità!!
che ne dite, mi devo iniziare a preoccupare???
grazie
Controlla di avere installata l'ultima versione disponibile dei drivers ATK100 e del Power4Gear: li trovi qui (http://www.asus.com.tw/support/download/item.aspx?ModelName=L3C/S)[/url]
X husky
se te lo fa anche durante il boot ovvero prima di caricare win preoccupati seriamente in quanto probabilmente hai la retroilluminazione guasta altrimenti vai tranquillo che quasi certamente e' un problema di regolazioni di risparmio energetico.
Si, lo fa anche al boot; è guasto....c'è poco da dire; che bel record....aveva 2 ore di vita! lunedi lo mando in assistenza;
grazie
E' sempre cosi il periodo peggiore per un sistema elettronico sono le prime ore di vita se c'e' qualche difetto nell'80%dei casi viene fuori quasi subito.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.