PDA

View Full Version : Mcafee Viruscan 6:problemi d'installazione

Nocturne80
07-01-2003, 02:48
Forse dovevo passarlo nella sezione "problemi software", ma č un problema riguardante il suddetto antivirus: decido di eliminare il buon caro vecchio Norton 2002 per provare Mcafee Viruscan 6, disistallo il tutto, elimino cartelle, chiavi di registro, ecc...riavvio, procedo con l'installazione di Mcafee e dā esito positivo; riavvio per rendere il tutto effettivo e non ci sono segnalazioni di errori o anomalie. E quindi? il problema salta fuori quando nella Tray Bar o in Menu Avvio/Programmi/Mcafee/Viruscan, faccio click sull'icona dell'antivirus... :mad: ... non accade nulla, non compare la finestra di utilizzo del programma, nemmeno con il Firewall!!! praticamente non posso lavorare con tale programma perchč non mi fā comparire la schermata!!! eppure ho rifatto l'installazione un'altra volta e/o cercato di "ripararla" con l'apposita utility. Che faccio ora? perchč non riesco a lavorarci?

Nocturne80
07-01-2003, 11:04
Mi rispondo da solo: dopo aver provato per tutta la notte (fino alle 3!!!) a installare e disinstallare il programma, provo allora a installare la vers Professional 7...all'inizio mi dice che c'era un'incompatibilitā con Zone Alarm Pro, quindi elimino quest'ultimo e installo la 7...tutto a posto!

Bilancino
07-01-2003, 15:56
Zone che da problemi non č una novitā...........mi spiace che sia un pochino caduto........

Ciao