View Full Version : Qual'è secondo voi il miglior firewall?
Oaichehai
06-01-2003, 21:33
come da oggetto....quale, per semplicità d'uso ed efficacia, è il miglior firewall in circolazione?
io mi trovo bene col sygate (versione pro).
Bilancino
06-01-2003, 23:34
Dipende....se serve un firewall con interfaccia spartana e leggero va bene kerio e simili se invece vuoi un firewall completo di filtri per le pagine web allora c'è agnitum outpost free.......
Ciao
Originally posted by "Bilancino"
Dipende....se serve un firewall con interfaccia spartana e leggero va bene kerio e simili se invece vuoi un firewall completo di filtri per le pagine web allora c'è agnitum outpost free.......
Ciao
Ciao Bilancino, io ho appena installato su un pc in un dominio nt con firewall aziendale l' agnitum outpost free da te consigliato.
L'ho fatto per controllare quale traffico entra ed esce da mio pc e per quell'utile plug-in che rimuove i banner.
Il problema e' che quando ho outpost attivo il pc rallenta circa 10 secondi per aprire qualsiasi applicazione o finestra. :confused:
Premetto che l'ho installato dopo ave fatto un bel formattone e che quando lo disattivo il pc torna a funzionare bene.
Puoi aiutarmi ???
Grazie 1000 ;)
Bilancino
08-01-2003, 14:35
Io nel pc di prova non ho notato questo fatto perchè le pagine si aprono subito, per contro prova usa kerio, devo poi vedere qualche settaggio perchè il modem è in questo pc e non nell'altro, se trovo qualcosa ti faccio sapere.............
Ciao
Se ho la finestra di ie6 aperta anche a me le pagine si aprono subito, è quando provo ad aprire un'altra sessione di ie6 o outlook express o qulasiasi altra applicazione che il pc si freeza per una decina di secondi...
bye
Bilancino
08-01-2003, 14:46
allora c'è una specie di conflitto all'avvio dell'applicazione con un altro programma, io l'avevo con dap4 (partiva dap e il sistema freezava per qualche secondo) quando avevo norton internet security2000........non ti dico chi era che dava fastidio......... :D
Ciao
ho risolto il problema disinstallando outpost ed installando kerio ed ora tutto fila liscio... che sia stato un conflitto (magari con Norton antivirus 2003) come dici tu ???
Posso comunque fidarmi del kerio ???
ciao
e per i banner che uso ???
THX
Bilancino
08-01-2003, 14:52
Originally posted by "tcianca"
ho risolto il problema disinstallando outpost ed installando kerio ed ora tutto fila liscio... che sia stato un conflitto (magari con Norton antivirus 2003) come dici tu ???
Posso comunque fidarmi del kerio ???
ciao
Kerio è ottimo, per i banner c'è webwasher3 classic (free) che trovi nel mio sito...provalo
Ciao
Sempre puntuale e professionale... Grazie Bilancino :)
RA}ID{EN
08-01-2003, 15:08
io con zonealarm pro 3X mi trovo bene per quanto rigurda i popup uso popupcop invece di utilizzare la utylity integra in zone alarm
outpost PRO e mi trovo benone, ottimo! :pig:
Scusate, sto scaricando Kerio (volevo installare n firewall e il fatto che sia free per utenti privati mi attira molto!). Posso usarlo anche se ho una piccola LAN domestica (2 pc collegati tramite scheda di rete, che condividono la connessione a internet)? Oppure il 2°pc verrà bloccato quando tenta di usare il gateway per internet? Grazie a tutti! Byez!
Provate il nuovissimo KASPERESKY PERSONAL FIREWALL... è davvero molto interessante: interfaccia intuitiva, valido per neofiti ed esperti, nessun falso allarme e avvisi intelligenti e misurati.
Originally posted by "Piero10"
Provate il nuovissimo KASPERESKY PERSONAL FIREWALL... è davvero molto interessante: interfaccia intuitiva, valido per neofiti ed esperti, nessun falso allarme e avvisi intelligenti e misurati.
mica è invadente come l'antivirus??????
No, almeno per i miei gusti è equilibrato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.