View Full Version : neverwinter nights e ati 7500
cybernik
06-01-2003, 19:41
Salve ho dei gravi problemi con questo gioco versione italiana ultima patch e la mia ati radeon 7500 (almeno presumo che sia un problema con la svga) infatti appena faccio partire il gioco tutto funziona, scelgo un personaggio pregenerato e al momento dela caricamento arriva fino al momento del caricamento, carica tutta la barra e poi si ferma e mi inchioda il pc. In un primo momento ho pensato fosse colpa dei drivers e li ho aggiornati, poi pensando che il mio windows XP fosse da reinstallare ho reinstallato mettendo l'ultima versione dei catalyst 3.0 e directx 9.
Risultato dopo aver creato il personaggio anche manualmente il tutto si blocca dopo aver fatto vedere la barra di caricamento. AIUTATEMI CONSIGLIATEMI NON SO + CHE FARE!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO :confused: :confused: :confused: :confused:
Ciao, è riconosciuto dalla Bioware un problema del gioco con schede Ati e Catalyst 2.5
Per questo stanno lavorando su una patch apposita. Io ti metto il link per la versione BETA. Provala, anche se loro non garantiscono nulla, tanto comunque per andare non ti và quindi non peggiori di certo la situazione.
Questo è il link della pagina con tutte le info sulla Beta Patches 6749a (http://nwn.bioware.com/support/patch_beta.html)
Questo invece il link diretto per il download della versione Multilanguage della Beta patch 6749a (http://nwdownloads.bioware.com/neverwinternights/patch/beta/6749a/nwmain.zip)
;)
cybernik
06-01-2003, 22:34
prima di leggere il tuo post ho provato, dietro consiglio di un amico, a rimuovere i driver catlyst 3.0 ufficiali ed installare i driver omega 3.0 e pur non risolvendo niente perlomeno ho capito che è un problema tra driver e game visto che quando parte mi al termine del caricamento mi pianta una bella schermata blu dicendo che il driver ati ha provocato un errore .. . domani comunque provo la patch e ti faccio sapere ma ho come l'impressione che dovro' aspettare un patch ufficiale di nvn per catlyst 3.0 :( :( :( :(
ciao e grazie
andrewxx
24-01-2003, 17:41
Solo con i catalyst 2.4 si puo' giocare :cool:
quelli superiori nn vanno, a voglia di patch :muro:
cybernik
24-01-2003, 17:59
complimenti ati :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.