View Full Version : Problema con Kyro2 e Fifa 2002 World Cup
allora... io faccio partire il gioco ma mi si blocca alla prima schermata quella dei copirights, per intenderci... qualcuno ha sto gioco e sta scheda ed è riuscito a farlo partire? ciao!
driver aggiornati?
che SO hai?
se hai xp con il SP1, ce li hai i codec indeo xp?
ho i gli ultimi driver power vr, xp senza sp1... nn so neanche cosa sono i codec indeo.. fammi sapere, grazie per la risposta! ciao!
insomma nessuno ne sa niente? :(
Originally posted by "majino"
insomma nessuno ne sa niente? :(
Se magari usi il tasto cerca, trovi che se ne è già parlato di come settare la Kyro per Fifa, c'e stato Peater che ha già postato una soluzione per i settaggi.
<>Au rEvOiR<>
Originally posted by "Kalos"
Se magari usi il tasto cerca, trovi che se ne è già parlato di come settare la Kyro per Fifa, c'e stato Peater che ha già postato una soluzione per i settaggi.
<>Au rEvOiR<>
si, ma per fifa 2003... a me nn parte il 2002, nn il 2003... :D
inizia a installare il sp1.........per i codec indeo..........hai un pvt! ;)
Originally posted by "friwer"
inizia a installare il sp1.........per i codec indeo..........hai un pvt! ;)
ehm.. cmq sia.. sp1 l'ho scaricato, ma nn me lo installa... perchè... ehm... avete capito dai! :D
Originally posted by "majino"
si, ma per fifa 2003... a me nn parte il 2002, nn il 2003... :D
Ammazza sei arretrato :D
Cmq ci sta una guida in giro anche per l'installazione del sp1 sul versione corporate, se non la trovi domani ti aiuto a cercarla :)
<>Au rEvOiR<>
Cmq se nn sbaglio gli ultimi driver della kyro RICHIEDONO che sia installato il SP1 prima di mettere i driver, sta scritto nel sito della hercules ;)
Ciao :)
Originally posted by "gotam"
Cmq se nn sbaglio gli ultimi driver della kyro RICHIEDONO che sia installato il SP1 prima di mettere i driver, sta scritto nel sito della hercules ;)
quali driver? che versione intendo.. perchè io ho gli ultimo (16.0050) e nn mi richiedono un bel niente...
Io ho preso gli ultimi dal sito della hercules, e li tra le note, c'è scritto che x metterli si consiglia di avere il sp1 installato, se trovo il link te lo posto.
Ecco leggi qua http://europe.hercules.com/supportf.php?pa=mor&drv=367&prd=19&ft=DRIVER&os=23
Originally posted by "gotam"
Ecco leggi qua http://europe.hercules.com/supportf.php?pa=mor&drv=367&prd=19&ft=DRIVER&os=23
io ho letto.. It is recommanded to have Win XP Service Pack 1 Installed before upgrading your drivers .. nn sei obbligato ad avere l'sp1... infatti io gli avevo installati prima di installare il service pack.. cmq con o senza service pack fifa2002 nn vuole partire..!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.