View Full Version : COSTO ULTIMA CHIAMATA
Qualcuno saprebbe dirmi come posso vedere il costo dell'ultima telefonata effettuata????
Io ho un motorola t720i. C'è l'opzione ma mi chiede il pin2???
L'ho già richiesto alla tim ma devono passare una cosa come 15/30 giorni. E' POSSIBILE
CIAO
:muro: :muro:
Mi sono dimenticato di dirvi che ho una scheda TIM 64k...... :rolleyes:
ci devi dire l'operatore e cmq sia credo che non si possa fare a meno che non hai una skeda wind dove il costo chiamate vien fuori non appena si attacca il telefono!!
Starship
12-02-2003, 12:44
Originally posted by "Jedi82"
ci devi dire l'operatore e cmq sia credo che non si possa fare a meno che non hai una skeda wind dove il costo chiamate vien fuori non appena si attacca il telefono!!
Si, non mi risulta che con TIM si possa avere il costo dell'ultima chiamata... dovresti farti un paio di calcoli...
Non mi risulta nemmeno che ci vogliano 15/20 giorni per avere il PIN2 o il PUK2... fidati ;)
in effetti hai ragione..... mi hanno mandato un sms dopo qualche gg. Ma ovviamente gli operatori tim non sanno neanche come stanno in piedi visto che mi avevano detto (per ben due volte, visto che ho due schede tim) che mi spedivano il tutto a casa...... mi hanno tenuto due ore al cel per dare inidrizzo e boiate varie.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.