View Full Version : Geffo FX ... finalmente ne vedo una in carne ed ossa!
trinitron
06-01-2003, 18:38
Hei raga ho trovato questo link :
http://hardware.multiplayer.it/
Finalmente ne vedo una............... ditemi che ne pensate forse la data di fine gennaio a sto' punto non e' poi un gran FAKE! :sofico:
THAT THE GEFORCE STAY WITH YOU :D
veramente è da un sacco che girano quelle foto :o io fossi in te aspetteri chi ce l'ha veramente!! :)
Tutto quel sffredamento è invitante :rolleyes:
halduemilauno
06-01-2003, 18:44
Originally posted by "trinitron"
Hei raga ho trovato questo link :
http://hardware.multiplayer.it/
Finalmente ne vedo una............... ditemi che ne pensate forse la data di fine gennaio a sto' punto non e' poi un gran FAKE! :sofico:
THAT THE GEFORCE STAY WITH YOU :D
ciao.
sono gli stessi bench gia discussi.e da molti giudicati falsi.e anche la foto è sempre la stessa.
mi sa che tocca ancora aspettare.
:) :)
trinitron
06-01-2003, 18:44
Ecco il link preciso sulla prova del mostro :sofico:
http://www.computer-trend.biz/tests/xNews.php?act=shownews&id=6
Rifatevi gli occhi con i risultati :D :eek: :mad: :D ;)
Mamma mia :eek: :eek: :eek:..........non cè scozzo :D
trinitron
06-01-2003, 19:26
Originally posted by "halduemilauno"
ciao.
sono gli stessi bench gia discussi.e da molti giudicati falsi.e anche la foto è sempre la stessa.
mi sa che tocca ancora aspettare.
:) :)
....... mha a me sembrano lievemente differenti da quelli fake dell'altro giorno :eek: :mc:
trinitron
06-01-2003, 19:29
Originally posted by "Verro"
veramente è da un sacco che girano quelle foto :o io fossi in te aspetteri chi ce l'ha veramente!! :)
Che vuoi che ti dica e' talmente tanto il mio interesse che ormai vedo i fantasmi girar per casa........... :D
Ma comq non pensi anche tu che a sto' punto, le schede FX, i principali marchi ....... dovrebbero per forza averle gia' nel cassetto del laboratorio? :confused: :mc:
halduemilauno
06-01-2003, 19:32
....... mha a me sembrano lievemente differenti da quelli fake dell'altro giorno :eek: :mc:
assolutamente identici.
;)
anke questi sono fake paurosi!! non che io l'abbia provata, ma quasi il doppio di una scheda che ha piu o meno le stesse caratteristiche (a parte le DDR II della geffo) non credo che sia possibile! :o
Dragon2002
06-01-2003, 20:10
Ho votato 9700pro perchè nn arriverei mai a spendere 780 :eek: :eek: :eek: euro per la geforcefx,che ormai secondo me ha sforato di gran lunga il prezzo limite delle schede per giocare,quindi io la considero una scheda video professionale rivolta a un'utenza professionale.
trinitron
06-01-2003, 20:22
Originally posted by "Dragon2002"
Ho votato 9700pro perchè nn arriverei mai a spendere 780 :eek: :eek: :eek: euro per la geforcefx,che ormai secondo me ha sforato di gran lunga il prezzo limite delle schede per giocare,quindi io la considero una scheda video professionale rivolta a un'utenza professionale.
Dai adesso non esageriamo abbiamo passato tempi peggiori in questi ultimi anni ........... all'epoca delle mitiche top della Geffo 2 e sopr. Geffo 3 e non dimentichiamo la Voodoo 5500 ormai mi ero abituato a spendere sempre sopra il 1.000.000 di lire ;)
Adesso sembra uan scandalo se la FX ti chiede di tirar fuori 1.300.000 delle vecchie lire ............ ma daiiiiiiiiiiiiiii siamo realisti e' il mostro del momento si ......... uno ha i sodi e la passione si ............ se la compra e vive contento per 6 mesi .......... :D ;)
Io sono sempre stato un NVIdiot....prendetemi per il (()) ma non cambierò mai opinione :D
Vai geffo FX! :cool:
son gia tante 800 mila x una scheda video figurati se tiro fuori 700 € x una skeda video...
TheDarkAngel
06-01-2003, 20:45
kissà come si divertono alla nvidia a sfottere quelli ke gli comprano davvero le sk a 740€....
Una 9700pro con un processore da 3.5Ghz fa solo 16000 punti al 3dmark :D :D :D
Ma fateci il piacere :D :D :D
Ciao
TheDarkAngel
06-01-2003, 21:07
a dire il vero con un 3500 ha fatto 22k punti =)
Originally posted by "TheDarkAngel"
a dire il vero con un 3500 ha fatto 22k punti =)
Ma dove???? :confused:
Io nel test leggo dal grafico 17000 punti +/-
22k punti li avrebbe dovuti fare in teoria, ma dato che i test sono un fake, non si può dire nulla ;)
Ciao
trinitron
06-01-2003, 21:12
kissà come si divertono alla nvidia a sfottere quelli ke gli comprano davvero le sk a 740€....
Con un messaggio come questo ci avrei scommesso di leggere sotto nella firma ATI 8500 e derivati.......... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :o
TheDarkAngel
06-01-2003, 21:15
come fai ad afferma il contrario? :eek:
TheDarkAngel ti ho già detto che c'è una guerra..se hai uno spirito bellicoso cerca di tenerlo a freno
>bYeZ<
TheDarkAngel
06-01-2003, 22:53
-_-'
trinitron
06-01-2003, 22:59
Ecco quello che scrive l'amico Carmack appro di FX:
Developers on GeForce FX - John Carmack (Id Software)
NVIDIA Is the first of the consumer graphics chip companies to firmly understand what is going to be happening with the convergence of consumer realtime and professional offline rendering. The architectural decision in the NV30 to allow full floating point precision all the way to the framebuffer and texture fetch, instead of just in internal paths, is a good example of far sighted planning. It has been obvious to me for some time how things are going to come together, but Nvidia has made moves on both the technical and company strategic fronts that are going to accelerate the timetable over my original estimations.
My current work on Doom is designed around what was made possible on the original GeForce, and reaches an optimal implementation on the NV30. My next generation of work will be designed around what is made possible on the NV30.
:D ;)
TheDarkAngel
06-01-2003, 23:01
tutto è attendibile tranne ke carmak...
va dove tira il vento... è solo un buon venduto (e fa bene)
Per la questione prezzi basta aspettare qualche mese e vedi che si abbassano appena c'è aria di concorrenza.
OverClocK79®
06-01-2003, 23:49
i consulenti finanziari spuntano alla grande....... come sempre vedo :rolleyes:
cmq è vero per la primissime skede nVdia quello è sempre stato il prezzo di lancio circa.........
mi pare che il massimo lo abbia toccato la G2 ULTRA con 1.499.000 £
BYEZZZZZZZZZZ
E ora vale 100milalire scarse..... :rolleyes:
OverClocK79®
07-01-2003, 00:31
come tutto l'HW vekkio
perchè un 286 quanto costava appena uscito? e ora?
il primo P2 233????? un palo mi pareva.......e adesso? :D
è la naturale evoluzione........
piuttosto credevo la facessere un poò meglio la FX esteticamente mi toccherà moddarla un po' per farla andare come si deve.......
quella turbina poi di certo nn è silenziosa......
BYEZZZZZZZZZZZ
Le foto sono quelle di tonshardware, pare pare.
Nel mio caso non sarebbe un gran problema... ascoltare il mio pc per credere :D (si consigliano cuffie insonorizzate)
Wizard77
07-01-2003, 10:52
oh!!! finalmente hanno smentito questi benchmark dicendo che sono una Fake, e si vedeva lontano un 1 miglio :p :p :D
X trinitron:
oh cosa vuol dire ALTRE ...BHHAAA...??? che fai offendi :D :D (scherzo)
W la 9700 liscia :D :D
se me la regalano W anche la Geffo FX :D :D
Legolas84
07-01-2003, 13:10
Originally posted by "Wizard77"
oh!!! finalmente hanno smentito questi benchmark dicendo che sono una Fake, e si vedeva lontano un 1 miglio :p :p :D
X trinitron:
Speri troppo!!! :D
Magari qualcuno mi facesse un regalo del genere!!! :D :eek: :eek:
JENA PLISSKEN
07-01-2003, 13:12
Io mi son rotto di aspettare sti bench..... :mad: :muro:
Legolas84
07-01-2003, 13:16
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
Io mi son rotto di aspettare sti bench..... :mad: :muro:
e chi non si è rotto? :muro:
Troppo presto per fare confronti :)
Veramente interessante stò sondaggio... :muro:
Poteva anche essere:
Preferisci la vita sulla
1) Terra
2) Marte
3) Altro
a parte le str@nzate che cavolo di senso ha un sondaggio del genere??? :rolleyes: :pig: :confused:
:D :D :D :D ;) ;) :D :D :D
ho visto che sei in work in progress, mi vendi la tua oramai obsoleta e svalutata 9700 Pro ??? :D
trinitron
08-01-2003, 01:06
Originally posted by "Wizard77"
X trinitron:
:D :D :D :D ;) ;) :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.