PDA

View Full Version : Asus m2 e sis 650

marcus28
06-01-2003, 18:27
Qualcuno ha un asus m2 con la Sis 650? Come funziona la parte grafica?
Ho bisogno di un portatile leggero e abbastanza potente e mi ero orientato per l'asus m2 ma la sis 650 non mi convince :confused:

marcus28
08-01-2003, 12:11
ciao

ma non c'č veramente nessuno che ha un portatile con il sottostima grafico sis650?
ma i DVD ci girano? non vorrei che scattassero!!
:confused:

mbico
08-01-2003, 12:27
le prestazioni del chipset grafico sono come una ati m6 pił o meno ... alcuni 3d passati ne parlavano e forse, se non ricordo male, c'č una recensione in questo sito ...
per vedere un dvd mica serve chissą cosa ... inoltre quando un dvd scatta al 99,9% dipende dalla freq. del proc. che se in risparmio energetico fa comparire il suddetto problema ...

marcus28
08-01-2003, 13:58
Originally posted by "mbico"

le prestazioni del chipset grafico sono come una ati m6 pił o meno ... alcuni 3d passati ne parlavano e forse, se non ricordo male, c'č una recensione in questo sito ...

non l'ho vista....

Originally posted by "mbico"

per vedere un dvd mica serve chissą cosa ... inoltre quando un dvd scatta al 99,9% dipende dalla freq. del proc. che se in risparmio energetico fa comparire il suddetto problema ...

era quello che sospettavo ma volevo una conferma :)
grazie

cicciociccio
09-01-2003, 11:14
Io ho un sis 650,non da problemi sia sui dvd che su altri formati video,per i giochi non so dirti ho installato solo per prova tony hawk(skateboard)e va bene,ho fatto un montato video di alcune mie videocassette dv,senza problemi chiaramente non lo sottoposto ad un carico di plug o applicazioni.
Insomma non mi posso lamentare,comunque in giro c'č di meglio.