PDA

View Full Version : Problema Winzozz Media Player 8

silvertears
06-01-2003, 18:49
Salve a tutti, ho un problema con il suddetto lettore windows media player 8 appunto.
Ho windows xp pro e quindi ho intallato di default il media player 8, ora da un po di tempo ha smesso di funzionare come dovrebbe.
Praticamente quando clikko su FILE---> APRI, non mi apre più la finestra per caricare i file ma il software crasha.
Ho provato a disinstallarlo inserendo il cd di winzoz ma ovviamente mi fa una finta disinstallazione perchè a quanto pare è integrato nel sistema operativo e quindi non lo cacci nemmeno con le cannonate.
Come potrei risolvere questo problema di crash? io avevo pensato di scaricare il programma e fare una reinstallazione però il media player 8 non lo trovo da nessuna parte da poter scaricare...che mi consigliate??

Ciao e grazie per le eventuali risposte!

NiKo87
07-01-2003, 19:02
Se aspetti poke ore trovi Windows Media Player 9, l'uscita è prevista stasera ora italiana :)

GigaPower
10-01-2003, 01:28
Ma ti crasha aprendo qualsiasi tipo di file? hai per caso installato codec particolari per formati audio o video particolari ( mp3, divx, xvid )? A me da quel problema installando i nimo codec... non mi apre nè mp3 ne file divx e crasha... disinstallando nimo codec va tutto

NiKo87
10-01-2003, 15:06
Originally posted by "GigaPower"

Ma ti crasha aprendo qualsiasi tipo di file? hai per caso installato codec particolari per formati audio o video particolari ( mp3, divx, xvid )? A me da quel problema installando i nimo codec... non mi apre nè mp3 ne file divx e crasha... disinstallando nimo codec va tutto

Anke a me Nimo da problemi :(

sniper13
10-01-2003, 15:09
cambialo con il 9 che è meglio... ;)

GigaPower
10-01-2003, 15:22
Originally posted by "NiKo87"

Anke a me Nimo da problemi :(

Solitamente dipende dal tipo di installazione che fai... se fai la standard non dovrebbe crearti problemi, mentre con la "encoder" va a put... tutto quanto :muro:

Re_Lizard
10-01-2003, 15:34
Confermo, installate il 9 che funzia discretamente!!
Ciao ;)

NiKo87
12-01-2003, 12:15
Originally posted by "GigaPower"

Solitamente dipende dal tipo di installazione che fai... se fai la standard non dovrebbe crearti problemi, mentre con la "encoder" va a put... tutto quanto :muro:

Io faccio sempre la decoder. Cmq è uscita una nuova versione ma va male cmq...