PDA

View Full Version : -----------Audio mp3 su Divx che fa le bizze-----------

Charliecance
06-01-2003, 16:02
Avrei un problema che non riesco a capire nè a venire a capo. :muro: Semplicemente
mi dà errore e mi si blocca subito all'inizio del rippaggio se nell'audio
(quando imposto il programma Xmpeg 2a) metto mp3 (con range da 64 Kb in su)
I codici mp3 li ho installati, non capisco... :rolleyes: Ossia se non comprimo o comprimo l'audio fino
a 56 Kb/s va tutto bene e mi rippa senza problemi, (ma sento il tutto bassino e senza qualità...) se metto da 64 in su
(ossia il range mp3) si blocca e mi dà errore. :mc: C'è qualcuno che sa
aiutarmi??? Lo ringrazierei di tutto cuore, ciao.
PS prometto di inviare un programma a scelta a chi mi aiuterà, ciao :D :D :D
PS so che è contro lo statuto del NG promettere in cambio di aiuto, ma mi sto letteralmente... :mc: :cry: :cry: :cry:

Thunder01
15-01-2003, 18:13
io non so aiutarti, pero mi dici dove hai preso i codec mp3 per comprimere in divx l'audio?

grazie e ciao

Spyto
15-01-2003, 18:25
Come ha detto Thunder01 ricontrolla e magari rimetti il codec MP3 nella cartella di Xmpeg 2a.
A me una volta si piantava tutto per un codec Mp3 fallato.

Charliecance
15-01-2003, 18:47
:o I carissimi codec mp3 e xmpeg li ho madati rispettosamente a quel paese, visto che adesso adopero moviejack ed oltre ad essere favoloso e fare tutto lui, :p come qualità video è incomparabile (fatto la prova... con XMPEG (senza codec mp3 :D )a video intero sgrana, moviejack è nitidissimo, ovvio con setting equiparabili....) :D ed ho pure un LCD....
Comunque vada se avete bisogno del programmino vi posso linkare il sito e passare altre informazioni. Ovviamente in privè ;)
Saluto tutti per l'immenso siuto datomi... :D ma chi fa da sè non fa per trentatrè?? :cool: Ciausss