PDA

View Full Version : Modifica X-box e altri problemi...

RedDragon
06-01-2003, 14:17
Scusate ragazzi, una domanda...qui a Campobasso dove abito io il prezzo minimo per la modifica dell'x-box è di 120 €...e mi hanno detto che la modifica si chiama ENIGMA....non ne capisco nulla, potete aiutarmi!?

Inoltre ho un problema con la mia scatola nera...in pratica ha due mesi, un giorno ho comprato Fifa 2003, sono tornato a casa e dopo averci giocato 2 ore ho spento, alla sera ho rimesso il disco e mi è uscita, durante la presentazione, una schermata nera che mi diceva di controllare il disco, in quanto poteva essere sporco o danneggiato....ma il disco era nuovo di zecca!!
Allora ho sckippato la presentazione, ma il problema si ripresentava ogni volta che dovevo avviare una partita..
Quindi l'ho riportato da Computer discount, dove l'avevo comprato, me ne hanno dato un altro, dicendomi che non era la prima volta che capitava una cosa simile..... :eek:

Cmq sia sono tornato a casa ci ho giocato e tutto ok, dopo una settimana circa il problema si è ripresentato, sporadicamente ma si ripresenta...un giorno ho buttato al vento un campionato non salvato.....sigh!
Tutti gli altri giochi, tutti in condizioni perfette, Genma Onimusha, Project Gotham, Amped, F12002, le Demo, insomma, tutto va bene, ogni tanto questo si pianta.....
Chi deve fare la modifica mi ha consigliato prima di farmi cambiare l'X-Box, in quanto a sua detta può avere il laser calibrato male, e quindi dopo la modifica avere ancora ulteriori sforzi.....
Cosa posso fare!?Dove devo mandare l'X-Box, se la devo effettivamente riparare?!E' già successo anche a voi?!

Io l'ho comprata a Pianeta Conad, l'ipermercato, ho già chiesto ma lì non me la sostituiscono.....

RedDragon
07-01-2003, 09:07
UP!

AleAme
07-01-2003, 09:20
Secondo me è un problema di FIFA altrimenti lo avresti anche con tutti gli altri...

ghezzi
07-01-2003, 10:35
a campobasso conosco un caro amico che potrebbe darti info...
il negozio(club) si chiama MIPS e si trova di fronte alla stazione.
kiedi di francesco miceli.

sslazio
07-01-2003, 11:44
secondo me è l'Xbox che si rifiuta di muovere quella zozzeria e piange l'assenza di winning eleven :D ;)

orix
07-01-2003, 12:10
ahaha :D

Adrian II
07-01-2003, 13:36
purtroppo non credo stesse scherzando :cry:

RedDragon
07-01-2003, 15:36
Originally posted by "ghezzi"

a campobasso conosco un caro amico che potrebbe darti info...
il negozio(club) si chiama MIPS e si trova di fronte alla stazione.
kiedi di francesco miceli.

Francesco della Mips lo conosco, o meglio ci andavo qualche volta...peccato che il negozio non ci sia + e di lui + nessuna traccia...... :confused:

RedDragon
07-01-2003, 15:37
Originally posted by "AleAme"

Secondo me è un problema di FIFA altrimenti lo avresti anche con tutti gli altri...

Azz...due Fifa difettosi!?Strano, perchè questo è vero si che sulla mia lo fa poche volte, ma su un'altra X-box fila sempre liscio.....

AleAme
07-01-2003, 15:52
Originally posted by "RedDragon"

Azz...due Fifa difettosi!?Strano, perchè questo è vero si che sulla mia lo fa poche volte, ma su un'altra X-box fila sempre liscio.....

Intendevo dire che tutta la partita di dvd ha dei piccoli difetti (un pò come la storia de IL SIGNORE DEGLI ANELLI) e che con i diversi lettori DVD della X-Box saltino fuori o meno...

RedDragon
08-01-2003, 17:07
UP!

RedDragon
09-01-2003, 14:49
UP!?!?!

Adrian II
09-01-2003, 15:05

UP!?!?!
la tua domanda iniziale si è persa tra i meandri dei vari up... cosa c'è che ti tormenta, figliolo?

RedDragon
09-01-2003, 15:14

Scusate ragazzi, una domanda...qui a Campobasso dove abito io il prezzo minimo per la modifica dell'x-box è di 120 €...e mi hanno detto che la modifica si chiama ENIGMA....non ne capisco nulla, potete aiutarmi!?

...

:)

Adrian II
09-01-2003, 15:36
ah, ecco... :D
beh...posso dirti che l'enigmah non è male, cioè non credo dia problemi, quindi puoi andare tranquillo, purtroppo per te il prezzo mi sembra un po' eccessivo... cerca prima un offerta migliore... se sei disposto a comprare per via postale qui sul forum ci sono molte buone offerte... ;)

RedDragon
09-01-2003, 16:02
Originally posted by "Adrian II"

ah, ecco... :D
beh...posso dirti che l'enigmah non è male, cioè non credo dia problemi, quindi puoi andare tranquillo, purtroppo per te il prezzo mi sembra un po' eccessivo... cerca prima un offerta migliore... se sei disposto a comprare per via postale qui sul forum ci sono molte buone offerte... ;)

Ah, ho capito....il problema è che lui me la monta....anche se lui mi ha detto "è semplicissimo, mi porti la console e in due ore te la vieni a riprendere....molto + semplice della PS2, sembra fatta apposta per essere modificata l'X-box..." Io gli ho detto "Beh, cavolo, 2 ore 120 €....mi metto anch'io a fa sto lavoro......se te ne porto due o tre (miei amici) ci fai lo sconto?" " No, non posso, perchè quello che costa è il chip, la manodopera è nulla....."

Azz, mi sa molto di fregatura.......... :rolleyes:

Adrian II
09-01-2003, 16:17

anche a me... :D

RedDragon
09-01-2003, 16:28
Originally posted by "Adrian II"

anche a me... :D

:cry:

Jaguar64bit
09-01-2003, 22:39
Se chi modifica la console lo fa' con il sederino...........poi i risultati possono essere deleteri.......... :)

RedDragon
09-01-2003, 22:44
Originally posted by "Jaguar64bit"

Se chi modifica la console lo fa' con il sederino...........poi i risultati possono essere deleteri.......... :)

Qualcuno di voi ha invece trasformato la console col kit linux?

AdrianSkynet
09-01-2003, 23:03
jaguar, il tuo avatar non è il simbolo dei thundercats? :cool:

Jaguar64bit
09-01-2003, 23:11
Originally posted by "AdrianSkynet"

jaguar, il tuo avatar non è il simbolo dei thundercats? :cool:

Chi sono ?.......... :p :D

RedDragon
12-01-2003, 11:46
....nessuno quindi col kit linux?!

ilkarro
13-01-2003, 14:50

" No, non posso, perchè quello che costa è il chip, la manodopera è nulla....."

E' una fregatura certa visto che, se monta davvero l'Enigma originale od una modifica "homebrew" a 29 fili, il chip costa pochissimo mentre per saldare i 29 fili ci vuole un pochino di tempo. Occhio perchè il furbone potrebbe installarti invece il Matrix, flashare il TSOP dell'XBOX e togliere il Matrix: 30 minuti di manodopera e 0 costi di chip

RedDragon
13-01-2003, 21:34
Originally posted by "ilkarro"

E' una fregatura certa visto che, se monta davvero l'Enigma originale od una modifica "homebrew" a 29 fili, il chip costa pochissimo mentre per saldare i 29 fili ci vuole un pochino di tempo. Occhio perchè il furbone potrebbe installarti invece il Matrix, flashare il TSOP dell'XBOX e togliere il Matrix: 30 minuti di manodopera e 0 costi di chip

Ho visto dei siti che in internet fanno la modifica a 50 € e a 75 € con un interruttore esterno, ne sapete qualcosa?!Sono affidabili!?

Adrian II
14-01-2003, 21:51
l'ho sentito anche io e pare non diano problemi dato che lo switch non fa altro che far partire un bios invece di un altro...