View Full Version : Canon S520: e i consumi?
Sono un felice possessore di una Canon S520 ma ho un problema.
Nonostante io abbia provato anche con i Drivers aggiornati mi trovo sempre con l'indicatore degli inchiostri al massimo. Ho la stampante da metà settembre e pur non stampando molto (mai foto!) ne faccio uso abbastanza spesso per testi e pubblicazioni.
Qualcuno sa aiutarmi?
Non ho capito qual è il problema
Dobbiamo aiutarti a farla consumare di più? :D
A parte gli scherzi, non so se il problema possa essere il software, ma le stampanti di quella serie non mi pare consumino molto (senz'altro meno delle Epson)
E' normale, gli indicatori segnano solo se l'inchiostro c'è o non c'è, non ti segnano il livello. Nessuna stampante lo fa. Adesso tu mi dirai che le epson lo fanno, ma non è vero. Le epson fanno uno stupido calcolo statistico che non vale niente, non ti sa dire neanche se l'inchiostro c'è ancora. le canon invece hanno semplici indicatori che ti dicono se c'è o non c'è. Ti avvisano cmq prima della fine completa. fai in tempo a stampare ancora un bel po' di fogli però nel frattempo compri quella nuova.
quindi se ho capito bene l'indicatore mi dice solo PIENO o VUOTO senza le vie di mezzo!
OK, grazie mille!
Io con una s450 ho stampanto il mondo
robnet77
21-01-2003, 10:10
Originally posted by "savoweb"
Io con una s450 ho stampanto il mondo
un po' poco :eek:
"il mondo" sono solo 7 caratteri, ti ci è voluto un set di cartuccie completo? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.