PDA

View Full Version : Canon S520: e i consumi?

fefed
06-01-2003, 14:12
Sono un felice possessore di una Canon S520 ma ho un problema.
Nonostante io abbia provato anche con i Drivers aggiornati mi trovo sempre con l'indicatore degli inchiostri al massimo. Ho la stampante da metà settembre e pur non stampando molto (mai foto!) ne faccio uso abbastanza spesso per testi e pubblicazioni.

Qualcuno sa aiutarmi?

MM
06-01-2003, 16:19
Non ho capito qual è il problema
Dobbiamo aiutarti a farla consumare di più? :D

A parte gli scherzi, non so se il problema possa essere il software, ma le stampanti di quella serie non mi pare consumino molto (senz'altro meno delle Epson)

volpe83
06-01-2003, 20:22
E' normale, gli indicatori segnano solo se l'inchiostro c'è o non c'è, non ti segnano il livello. Nessuna stampante lo fa. Adesso tu mi dirai che le epson lo fanno, ma non è vero. Le epson fanno uno stupido calcolo statistico che non vale niente, non ti sa dire neanche se l'inchiostro c'è ancora. le canon invece hanno semplici indicatori che ti dicono se c'è o non c'è. Ti avvisano cmq prima della fine completa. fai in tempo a stampare ancora un bel po' di fogli però nel frattempo compri quella nuova.

fefed
07-01-2003, 08:17
quindi se ho capito bene l'indicatore mi dice solo PIENO o VUOTO senza le vie di mezzo!
OK, grazie mille!

savoweb
20-01-2003, 16:33
Io con una s450 ho stampanto il mondo

robnet77
21-01-2003, 10:10
Originally posted by "savoweb"

Io con una s450 ho stampanto il mondo

un po' poco :eek:

"il mondo" sono solo 7 caratteri, ti ci è voluto un set di cartuccie completo? :sofico: