View Full Version : Perchè la mia Hercules 9700PRO non si overclocca?
Ragazzi, vi prego aiutatemi................
Ho installato le dx 9, i driver ati, i catalyst 3 e rage3d........
Con quest'ultimo non riesco a variare le frequenze delle hercules 9700PRO......
Cosa posso fare? Ho già provato radeonator 2 ed ho disinstallato tutto per poi riprovare, ma non c'è niente da fare........ Le frequenze sono bloccate........
Pentafilo
06-01-2003, 15:03
strano magari hai una versione di rage 3d troppo vecchia che non supporta le radeon 9700 prova con powerstrip alrimenti prendi da www.radeonitalia.it il bios e l'editor per modificarlo e alza le frequenze da li poi flashy il nuovo bios e il gioco è fatto ciao
Guarda che dentro il disco dei drivers della hercules c'è il suo programma per overcloccarla.
Lascia stare l'aggiornamento del bios, è assurdo cambiarlo sulla 9700 pro. E' sbloccatissima di fabbrica.
Il powerstrip per funzionare sulla 9700 pro deve essere minimo versione 3.29 build 342.
Powerstrip inoltre è l'unico prog che garantishe il superamento del bug del refresh a 60 hertz sui giochi open gl su windows xp.
Originally posted by "Pentafilo"
strano magari hai una versione di rage 3d troppo vecchia che non supporta le radeon 9700 prova con powerstrip alrimenti prendi da www.radeonitalia.it il bios e l'editor per modificarlo e alza le frequenze da li poi flashy il nuovo bios e il gioco è fatto ciao
La versione del rage è la 3.6.............. Il bios è già sbloccato perchè con powerstrip riesco a modificare le frequenze...........
Guarda che potrebbe essere che ad ogni riavvio perdi l'overclock perchè non spunti il giusto settaggio su powerstrip.
Infatti usa powerstrip, comunque rage3D fissa il refresh perfettamente anche in openGL, solo che con i catalist da 2.5 in poi non overclocka, lo fa solo se installi anche i radeonator 2.0.
Originally posted by "Cifer"
Infatti usa powerstrip, comunque rage3D fissa il refresh perfettamente anche in openGL, solo che con i catalist da 2.5 in poi non overclocka, lo fa solo se installi anche i radeonator 2.0.
Mi stai dicendo che se installo i catalist 3, rage3d e radeonator, posso variare la frequenza della mia SVGA con Rage?
P.S. Con powerstrip e con il programma di hercules funziona tutto, ma vorrei usare rage3d perchè mi è più comodo..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.