PDA

View Full Version : Perchè la mia Hercules 9700PRO non si overclocca?

Mike73
06-01-2003, 14:47
Ragazzi, vi prego aiutatemi................

Ho installato le dx 9, i driver ati, i catalyst 3 e rage3d........

Con quest'ultimo non riesco a variare le frequenze delle hercules 9700PRO......

Cosa posso fare? Ho già provato radeonator 2 ed ho disinstallato tutto per poi riprovare, ma non c'è niente da fare........ Le frequenze sono bloccate........

Pentafilo
06-01-2003, 15:03
strano magari hai una versione di rage 3d troppo vecchia che non supporta le radeon 9700 prova con powerstrip alrimenti prendi da www.radeonitalia.it il bios e l'editor per modificarlo e alza le frequenze da li poi flashy il nuovo bios e il gioco è fatto ciao

giavial
06-01-2003, 15:16
Guarda che dentro il disco dei drivers della hercules c'è il suo programma per overcloccarla.
Lascia stare l'aggiornamento del bios, è assurdo cambiarlo sulla 9700 pro. E' sbloccatissima di fabbrica.
Il powerstrip per funzionare sulla 9700 pro deve essere minimo versione 3.29 build 342.
Powerstrip inoltre è l'unico prog che garantishe il superamento del bug del refresh a 60 hertz sui giochi open gl su windows xp.

Mike73
06-01-2003, 15:25
Originally posted by "Pentafilo"

strano magari hai una versione di rage 3d troppo vecchia che non supporta le radeon 9700 prova con powerstrip alrimenti prendi da www.radeonitalia.it il bios e l'editor per modificarlo e alza le frequenze da li poi flashy il nuovo bios e il gioco è fatto ciao

La versione del rage è la 3.6.............. Il bios è già sbloccato perchè con powerstrip riesco a modificare le frequenze...........

giavial
06-01-2003, 15:28
Guarda che potrebbe essere che ad ogni riavvio perdi l'overclock perchè non spunti il giusto settaggio su powerstrip.

Cifer
06-01-2003, 15:59
Infatti usa powerstrip, comunque rage3D fissa il refresh perfettamente anche in openGL, solo che con i catalist da 2.5 in poi non overclocka, lo fa solo se installi anche i radeonator 2.0.

Mike73
06-01-2003, 22:17
Originally posted by "Cifer"

Infatti usa powerstrip, comunque rage3D fissa il refresh perfettamente anche in openGL, solo che con i catalist da 2.5 in poi non overclocka, lo fa solo se installi anche i radeonator 2.0.

Mi stai dicendo che se installo i catalist 3, rage3d e radeonator, posso variare la frequenza della mia SVGA con Rage?

P.S. Con powerstrip e con il programma di hercules funziona tutto, ma vorrei usare rage3d perchè mi è più comodo..........