PDA

View Full Version : Problema: Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello

seccio
06-01-2003, 13:19
ciao a tutti, con il sistema che ho sotto driver 40.72 certificati DX9.0 Windows XP pro SP1 perchè quando parte il gioco in 3d(nn la presentazione quindi) le texture impazziscono????ossia riesco a vedere i personaggi....ma i colori delle texure sono praticamente assurdi.....

ho letto il readme ma dicono solo eventuali problemi con le ATi.....come posso risolvere il problema???

francist
06-01-2003, 13:37
prova con una release inferiore dei driver

NiKo87
06-01-2003, 13:57
Mi pare ke devi mettere un release superiore per non avere problemi... fai un search perke se n'è gia parlato...

seccio
06-01-2003, 22:14
Originally posted by "NiKo87"

Mi pare ke devi mettere un release superiore per non avere problemi... fai un search perke se n'è gia parlato...

ho già provato a fare un search ma mi pare che nn ci siano altri thred specifici per questo argomento....ma intendi con qualche altra release dei driver nvidia??

duchetto
07-01-2003, 01:28
ma com'è sto gioco?

fermau
07-01-2003, 10:30
Il gioco è Il Signore degli Anelli....e purtroppo sul pc fa schifo.Esiste un bug dichiarato con tutta la serie di driver 40.xx. Perciò o passi ai 41.xx o torni indietro, tipo 30.82 o 28.32.

ciauz

seccio
07-01-2003, 22:53
alla fine son passato alla 41.09 visto che cmq ho le directx 9 magari ci vanno più d'accordo rispetto alle 30.82...cmq grazie ho risolto il problema!

grazie fermau per la dritta....quella del bug sui 40.xx nn me l'aspettavo....ma colpa di nvidia o proprio del gioco?? penso più della seconda...se fosse della prima sarebbe un evento più unico che raro....

x duchetto: il gioco.... si è carino....ma sembra piuttosto banale...ma ci devo ancora giocare per bene...a quanto ho letto pecca parecchio sulla durata...visto che è cortissimo....! :rolleyes:

FL4SH
08-01-2003, 15:57
IL GIOCO IN QUESTIONE è BELLO VOLEVO COMPRLARLO

recoil
08-01-2003, 16:55
io per ora non ho problemi con le texture e ho i 40.72.
bel gioco, ma per la miseria potevano fare una visuale in prima persona!
c'è, ma non ci si può giocare! serve credo solo per mirare quando lanci i sassi...

con la ati rage e anche con la g200 invece in prossimità dei corsi d'acqua c'erano dei difetti grafici assurdi, sono spariti quando ho messo la geforce

redbaron
08-01-2003, 17:23
Originally posted by "recoil"

io per ora non ho problemi con le texture e ho i 40.72.
bel gioco, ma per la miseria potevano fare una visuale in prima persona!
c'è, ma non ci si può giocare! serve credo solo per mirare quando lanci i sassi...

con la ati rage e anche con la g200 invece in prossimità dei corsi d'acqua c'erano dei difetti grafici assurdi, sono spariti quando ho messo la geforce

Hai xp ? Credo sia un problema xp+driver 40.x

seccio
08-01-2003, 18:18
Originally posted by "FL4SH"

IL GIOCO IN QUESTIONE è BELLO VOLEVO COMPRLARLO

nn comprarlo....o risparmia i soldi per qualche altro gioco....a parte il fatto di quello che ho detto io...che mi sembra banale....rimane un fatto certo....è corto....a quanto pare troppo corto!io fossi in te nn spenderei soldi per qualcosa che dura pochi giorni....

x redbaron:
complimenti per l'avatar! :D