View Full Version : primo mod.... finalmente
Miky Mouse
06-01-2003, 13:06
ciao a tutti,
ecco il mio primo case mod..
ah sn bene accetti commenti-suggerimenti ecc.
bye bye
Stigmata
06-01-2003, 13:10
...fico! :D
l'hai fatto tu il baybus?
Miky Mouse
06-01-2003, 13:36
il baybus mi è venuto bene...... :cool:
ci ho messo quasi 2 settimane x farlo..... :p :p :p
Burner Man
06-01-2003, 15:23
ma i led sono messi a caso? :D
cosa indicano? sono una cifra..... :eek:
byez :cool:
spettacolo il baybus!!
Io adoro tutte le lucine!!!
Ma a cosa servno tutti quegli interruttori??
hai milllle ventole??
Che ci hai collegato alle sonde dell'Hardcano2
P.S.
Bel lavoro, ottimo mod ;)
Ciao
lol ma quante ventole hai collegato al baybus?? :eek:
che ci fai con tutte ste ventole?
cmq bello nel complesso, anche se non mi piace molto come è messa la ventola con led, nella parte alta del plexy :-/
Schummacherr
06-01-2003, 18:31
Complimenti per il baybus :eek: :)
Non per farmi notare ma a me il baybus non piace!
Trovo che c siano troppi led e interruttori!
Non critico il tuo è proprio in generale che non mi esaltano molto....!
Per il resto nulla da dire molto bello :D
ciauz
il Giusti
06-01-2003, 19:48
ma quante ventole ci ha messo in quel case? :D
molto bello cmq!!!! sul serio! il bay mi piace !
Miky Mouse
07-01-2003, 14:04
allora ecco le 7 ventole:
-quella collegata al potenziometro è la mia MITICA Tornado 8x8 ke tengo sotto agli slot, nella parte frontale del case in basso
- 8x8 led (ke si vede nelle foto)
- 8x8 Cooler M@ster (che si vede nella foto)
- 6x6 di uscita nella parte posteriore del case
- 8x8 di uscita tenuta in uscita sulla parte superiore del case
- 9x9 tenuta SOTTO alla sk grafica (si intravede nelle foto)
- 9x9 tenuta SOPRA alla sk video (nelle foto non si vede xke in quel momento nn l'avevo ancora montata, ma ora c'è :D)
spiegazione dei led:
GIALLI: la ventola gira a 7v
VERDI: la ventola gira a 12v
ROSSI: la ventola gira a 17v
x la tornado è diverso xò, il massimo a cui gira (led del potenziometro rosso) è 12v.
le sonde dell'hardcano stanno quella a sinistra sulla gpu e quella a destra sulla ram.
Molto carina la ventola laterale anke se forse è messa un po troppo in alto...
per quanto riguarda il bay mi sembra ben fatto, pulito, giusta scelta degli spazi........ il resto fa pena ;)
ciao
Schummacherr
07-01-2003, 20:21
Originally posted by "ENGINE"
per quanto riguarda il bay mi sembra ben fatto, pulito, giusta scelta degli spazi........ il resto fa pena ;)
ciao
cos'è ke fa pena?
tanto per rendermene conto,visto ke a me piace un po' tutto.. :)
niente di speciale scumy.........
i due lettori ottici con in mezzo l'HD ????? non c'e' continuita' , manca armonia nelle linee ( forse anche perche' non e' un tower ), quindi uno sopra l'altro di sicuro, quindi partendo dal basso : bay - coolerHD con termometro - lettore ottico - lettore ottico.
anche al contrario va' bene ( pure meglio ), sempre dal basso :
lettore ottico - lettore ottico - - coolerHD con termometro - bay ;)
Vabbè, pure tu xò!!! Da qui a dire che fa pena ne passa di acqua sotto i ponti!!! :eek: :rolleyes:
Potevi limitarti a dire che doveva migliorare la disposizione dei componenti, dire che fa pena è esagerato anche xchè il lavoro a mio avviso (ed anche secondo gli altri) è ben fatto. ;)
Miky Mouse
08-01-2003, 09:21
le ho provate le altre disposizioni... e nn mi piacciono xciò alla fine ho deciso di tenere tutto così..... cmq grazie a tutti dei complimenti... e delle critiche! :)
Jimmy3Dita
08-01-2003, 12:58
Beh se non altro i drive non adiacenti non si arrostiscono uno con l'altro.. cmq il baybus e' fatto bene, interessante poi l'overvolt delle ventole. Sarebbe bello se adesso facessi tutto dello stesso colore, magari un bel grigio metallizzato. Inoltre valorizzerei l'interno con una luce UV e qualcosa che reagisca.. tipo la griglia della ventola e qualche condensatore qua e la'.
Ciao! ;)
Secondo me è un po troppo ventoloso... è un pc mica una galleria del vento :rolleyes:
bello il babybus, nulla da dire siguardo la disposizione cd , hardcano, cd piace anche a me.
io sinceramente avrei evitato di bucare il plexiglas per metterci le ventole occupano troppo e specialmente quella in basso non mi piace piu di tanto messa li, fossi io in te le avrei montate di fianco nella lamiera (ammesso che ti avanzi dello spazio nel case) e sopratutto le avrei messe entrambe luminose, up per il consiglio di mettere il neon uv, è un progetto che voglio fare anche io nel mio case
Miky Mouse
09-01-2003, 14:20
si il neon UV mi alleta molto anche perchè ho già l'inverter e da ocm@nia costa "poco" solo il neon........ ci stò facendo un pensierino da perecchio in effetti!
x mrfrag:
non hai notato che la ventola in basso spara aria sulla sk video? quella ventola è FONDAMENTALE mi dirai che potevo evitare quella in alto... ma che ci vuoi fare ormai mi era fatto prendere la mano dal seghetto alternativo! :D
Secondo me c'è da verniciare il case in qualche modo... Dai che modding è se il colore rimane lo stesso? :p Il bay pare un albero di natale con tutti quei led :D
[Bastard Mode ON]
Da notare un piccolo particolare (un po' stonante tra l'altro ;) ) : La ventola coi led è fuori dal case... Vedete che succede quando uno fa le cose troppo in fretta? :D :D :D
[Bastard Mode OFF]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.