PDA

View Full Version : rafforzate quasta sezione!!

plutus
06-01-2003, 13:02
la sezione cellulari del forum merita maggiore spazio!
il sito di riferimento sull'argomento è telefonino,net... in quel forum sono un membro super-senior ;) ma avete visto cosa stanno combinando nel forum??(non si possono mettere mail, no ai reply nel marcatino, guai ad inserire url esterni,non esistono i pvt, ecc per non parlare delle espulsioni per i motivi + assurdi... :eek: :rolleyes: ) di fatto è destinato allo spopolamento..ma deve esserci un adeguato forum pronto ad accogliere i tantissini scontenti..
ponticellinks non ha preso piede come sperato...questo forum ha ottime potenzialità!
percgè non aprire sezioni specifiche per marche? perchè non introdurre nelle news anche notizie sui cellulari? sezioni fatte meglio con le prove, tips&%tricks ecc ecc?

...:)

danige
06-01-2003, 17:02
Attualmente i frequentatori del Forum Telefonia non sono molti e quindi aprire sezioni per produttore sarebbe sconveniente e dispersivo in futuro se l'affluenza sarà superiore penso che HwUpgrade sarà costretto ad utilizzare quella soluzione. Per quanto riguarda News e articoli non sò proprio cosa dire ne avevamo già parlato in passato ma nn è cambiato nulla :cry:

Maurizio XP
24-05-2003, 01:13
up tardivo :D

pierpo
24-05-2003, 10:03
Aprire altre sezioni mi sembra eccessivo, anzi, io ho chiesto agli amministratori di unificare la "telefonia Generale" e "produttori", infatto è molto difficile discriminare i due argomenti.
La sezione news essiteva, è stato tolta con la promessa che venisse rimessa e migliorata, sono ancora in attesa.
Nell'attesa, abbiamo adottato il sistema di mettere in evidenza le nostre recensioni, quelle di noi utenti. E' poco, ma non possiamo fare altrimenti ora.

L'amminisratore della sezione Mobile, Andra Bai, è molto occupato con l'università, e lascia al forum solo il tempo libero.

In ogni caso, postate pure ogni consiglio e suggerimento, verranno inoltrati alle persone competenti.

Maurizio XP
24-05-2003, 10:50
Per me altre sezioni sono inutili, forse un'unificazione complicherebbe le cose... Bisognerebbe solo rivificare il sito...

Non si potrebbe proporre la fusione fra il sito telefonia ed un sito come cellularitalia?

Loro ci guadagnerebbero un forum ben avviato, noi un sito aggiornato...