alexking
06-01-2003, 11:03
Ho installato da poco i giochi Madden 2003 e NHL 2003 e avendo come PC un Amd Athlon 800 con 256 Mb e una scheda video Hercules Kyro 2 4500 TV-out 64mb, mi sono torvato spesse volte a dover spegnere il pc brutalmente perchè mentre giocavo si bloccava tutto, prima l'immagine si impiantava con l'audio che continuava a funzionare e poi diventava lo scherma tutto nero e per poter tornare a windows Xp non c'era altro modo, quando poi windows Xp riparte mi da un messaggio del tipo c'è stato un serio problema fra la scheda video Kyro 2 e/o i suoi driver nel ridisegnare un'immagine del software in funzione contattare il produttore x ulteriori informazioni a riguardo :confused: :confused: :confused: .
Premetto che io ho già disinstallato i vecchi driver e reinstallato i nuovi 3DPKS_XP_16055 perchè prima addirittura appena entrato nel gioco mi si bloccava subito adesso con i nuovi riesco a giocare anche x circa mezzora e non si blocca prima... VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO.... :cry: :cry: :cry:
Premetto che io ho già disinstallato i vecchi driver e reinstallato i nuovi 3DPKS_XP_16055 perchè prima addirittura appena entrato nel gioco mi si bloccava subito adesso con i nuovi riesco a giocare anche x circa mezzora e non si blocca prima... VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO.... :cry: :cry: :cry: