View Full Version : Ma ne vale la pena?
Ciao.
Volevo sapere se secondo voi passare da una GF4 MX 420 ad una Matrox G550 porterebbe ad un incremento alla pura qualità di visualizzazione in ambiente Office, DVD, CAD, Internet etc. utilizzando un monitor Samsung 151S analogico a 1024X768 32 bit di colore.
Grazie mille.
Gio&Gio
La qualità aumenterebbe di sicuro, le prestazioni non credo.
Comunque dipende dal prezzo ;)
Ciao e grazie.
Da EXXXXI c'è la G550 a 127 € compresa di IVA .......... mi sa che me la prendo visto che per fare qualche partitina mia moglie mi vuole regalare una "consolle" :sofico: .
Inoltre nel mio PC (vedi signature) c'è un'alimentatore ridicolo da 200 Watt e non credo che possa reggere schede video potenti con dissipatori attivi ed elevati consumi in termini di alimentazione :muro: .
Inoltre essendo il PC nuovo di pacca non mi conviene almeno per ora sostituire l'alimentatore anche perchè mi sa che perderei il diritto all'assistenza (garanzia)........... mentre sostituire la scheda video rientra nell'upgrade consentito da HP.
Grazie di nuovo.
Gio&Gio
Mah ti consiglierei per quei soldi un radeon 9000, qualita' visiva massima.....e prestazioni migliri della 550 (che mi paiono soldi buttati)
OK!!! ma secondo te posso installare una Radeon 9000 mantenendo l'alimentatore da 200 Watt?
Ciao.
Gio&Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.