View Full Version : vecchi giochi per vecchi pc
trappola
06-01-2003, 09:45
ho un vecchio pc P II 350 con una matro g200 e una voodoo 2 da 12 mb (a breve) che utilizzo come muletto.
Ogni tanto mi piacerebbe giocarci, vista la configurazione non posso certo metterci mafia ;) .
Qualcuno può suggerirmi qualche titolo di gioco (anche vecchi) da acquistare che possa girare decentemente su questo pc?
grazie a tutti
piero
Dipende molto dal genere di giochi che ti piacciono per gli sparatutto ti consiglio Quake 2, Seriuos Sam, Half-Life. Poi anche Motocross Madness 1 & 2 dovrebbero andare... Non mi vengono in mente altri per il momento... Quanta ram hai?
MEDi0MAN
06-01-2003, 13:25
Unreal Tournament! con la tua scheda video sarà una gioia per gli occhi giocarci...(era ottimizato per 3dfx ;) )
ai tempi ci giocavo con un pc uguate al tuo P2 350 e Trust vodoo2 dragon filava come una scheggia con tutti i dettagli a palla...
Bei tempi :( ...
Bye!
trappola
06-01-2003, 15:05
grazie per le idee intanto comincio a cercarli
x p233 la ram non manca avevo due dimm da 128 pc 100 e li ha ingurgitati senza problemi
spero ardentemente che mamma poste spa(kka pacchi :muro: ) si spicci così monto anche la voodoo
THX a tutti piero
Originally posted by "Marci"
Tomb raider 1 e 2
Se è per questo con quel pc girerà anche il 3 e il 4, per il 5 non so ma cmq dovrebbe andare anche lui ;)
Poi andrebbe bene anche Need For Speed 3 ;)
i giochi che girano su quel pc sono tantissimi!
tutti quelli basati sul motore di quake 2
unreal tournament
deus ex
undiyng
nolf
sof
the sims + varie espansioni
age of empires 1 e 2
e tanti altri
Faby°Fox
06-01-2003, 21:38
Ma se vuoi qualcosa di veramente vecchio che però conserva un certo fascino che ancora oggi adoro cerca CREATURE SHOCK e giocaci alla sera con luce molto soffusa e le cuffie.Provare per credere.
Non dimenticarti di FORSAKEN !!
Ciaoz
diablo e diablo 2, tutta la serie monkey island, motoracer, metal gear solid, fifa 2000, alien vs predator, starcraft, l'imperdibile half life.
ma poi anche tanti altri...
Originally posted by "Skin"
Non dimenticarti di FORSAKEN !!
Ciaoz
Molto bello, molto simile a Descent :)
Ragazzi, come potete dimenticarvi di Re-Volt ?!?!?!?! :rolleyes:
biancoros
07-01-2003, 17:46
Originally posted by "Keener"
stavo per proporlo io :D
in teoria dovrebbe andarti (io ci giocavo col p2 350 e la tnt2 ultra, e mi faceva un bordello di frames a 1024)
moto racer1,nfs3(e forse anke 4..),colin1..age of empire....1000 e 1000
Originally posted by "Keener"
Fighissimo anke questo :)
w.tommasi
08-01-2003, 14:21
Blood ??? Non sarà un giocone ma a me piaceva ...
Thunder82
08-01-2003, 14:31
Sul mio muletto PII 350 128MB winXP e Geforce2 PRO gira tranquillamente anche need for speed: hot pursuit 2 senza scatti a 800x600! Però con la Voodoo3 è tutto uno scatto, farà 10 fps, mentre con la gf2PRO è sicuramente oltre i 30. in sostanza è vero che le gf sono abbastanza indipendenti dalla potenza della cpu, il t&l aiuta!!!
biancoros
08-01-2003, 16:30
Originally posted by "Thunder82"
Sul mio muletto PII 350 128MB winXP e Geforce2 PRO gira tranquillamente anche need for speed: hot pursuit 2 senza scatti a 800x600! Però con la Voodoo3 è tutto uno scatto, farà 10 fps, mentre con la gf2PRO è sicuramente oltre i 30. in sostanza è vero che le gf sono abbastanza indipendenti dalla potenza della cpu, il t&l aiuta!!!
beh, dipende dal software, se sfrutta bene il T&L o meno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.