View Full Version : GeForce FX per la terza settimana di Gennaio?
Redazione di Hardware Upg
06-01-2003, 08:08
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8973.html
La disponibilità sul mercato delle nuove schede video nVidia, stando a varie informazioni non ufficiali, dovrebbe essere entro la fine del mese
Click sul link per visualizzare la notizia.
(IH)Patriota
06-01-2003, 08:40
Speriamo che non sia una bufala , possibile che poi a 2 settimane dalla commercializzazione non vi siano in giro sample funzionanti per i benchmarks ?
Bella notizia... Finalmente potremmo vedere cosa può fare questo mostriciattolo...
melomanu
06-01-2003, 09:01
secondo me ha ragione patriota...troppo strano che ancora non vi sia neanche un sample con cui fare test...mah...
Davvero?? :eek:
Sapevo che usciva per metà marzo ed ora spunta sta notizia? :confused:
Cmq meglio così, finalmente si vedrà di quanto sopravanza la 9700, se solo pubblicassero un bench...:(
Ciao!:)
Se non vediamo bench entro il 15 gennaio, non credo proprio che vedremo questo fantomatico prodotto per la terza settimana.
Secondo me è tutta una bufala ... ;)
albythebest
06-01-2003, 10:09
Se però non lo fosse sarebbe una gran cosa!!! :)
Ma,io la penso come chi dice che e strano che nn si sa ancoraq niente,pero.........
Speriamo bene, se è vero tra una settimana dovremmo vedere sicuramente i benchmark :)
Se non ricordo male nvidia aveva dichiarato che avrebbe prodotto la fx in piccolissima serie in tempo x il lancio,a questa tiratura appena sufficente x i siti che fanno test e alcuni pezzi x i principali patner internazionali sarebbe arrivata successivamente la mass production.
A questo punto le date sono, fine gennaio il lancio sul "mercato", marzo/aprile il lancio nel Vero mercato.
La stessa cosa che ha fatto la AMd con gli athlon 2700+.
Non è una bella politica, perchè di fatto è un "paper Launch", tattica usata da TUTTI nei momenti di empasse...(per non dire altro ;-)
Vi ricordate x par condicio anche dell'intel P3 1000 ?
Cya
Jaguar64bit
06-01-2003, 12:23
Sara' una gran scheda......
lucasantu
06-01-2003, 12:29
secondo me uscirà insieme a 3dmark2003
NvidiaMen
06-01-2003, 13:53
Mal la DDR2 non opera su 4 fronti anzichè 2?
La FX dovrebbe avere 250Mhz effettivi (e non 500) che su 4 fronti le permettono di raggiungere teoricamente la velocità di 1 Ghz!
Ciao.
ShadowX84
06-01-2003, 17:01
Non vorrei sbagliarmi ma non è la memoria DDR2 ad operare su quattro fronti...ma la futura QDR...che u tilizzera un bus come quello degli attuali P4..cioè il Quad pumped!!
Spero di non aver detto una cavolata!
CIAO
marziodivx
06-01-2003, 20:03
la cosa ke mi lascerà + di stucco,a parte il punteggio con il 3D mark ,sarà il prezzo. secondo mè le primissime le faranno pagare 600 euro.
...di prezzo siano competitive e che non ci costeranno un occhio della testa!!
(anche se non penso che le prime costeranno meno di 600 euro...)
karakino
07-01-2003, 03:50
600... tira là... a me mi va benissimo di spendere al massimo 600 euro a patto che sia una scheda video asus... ASUS WITH NVIDIA GPU RULEZ!!! ^__^
cdimauro
07-01-2003, 06:10
Le DDR-2 trasmettono su 2 fronti, non su 4, come le "vecchie" DDR...
Che intendi ? A me risulta che le DDR normali trasmettono sul fronte ascendente e sul fronte discendente del clock...quindi su due fronti del clock...
cdimauro
07-01-2003, 12:25
Mi rendo conto soltanto ora che quella frase di per sé risulta ambigua. :( Avrei dovuto scrivere "esattamente come le vecchie DDR"...
Chiedo venia per l'imprecisione... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.