PDA

View Full Version : AVI, DIVX e MPEG, ragazzi vi scongiuro..alcuni chiarimenti !

cruz
06-01-2003, 03:18
Allora ragazzi, vi chiedo un semplice aiuto...
č da poco che ho a che fare con questi formati perchč sto scricando alcuni video, ma non capisco certe cose...
ad esempio, alcuni filmati DIVX li vedo senza problemi (con il Media Player), altri non li vedo che mi da il classico errore "impossibile stabilire il rendering del flusso ecc.", l'unica cosa che ho notato č che i filmati che il media player non riesce a visualizzare sono DIVX3 (per fare un esempio), quelli con cui non ho problemi sono ad esempio DIVX5....
POI, gli mpeg, alcuni li visualizzo senza problemi, altri ne riesco a sentire solo l'audio..MA PERCHE' ?????
Vi prego io non so da che parte cominciare...se scaricare un solo software che supporti tutti i formati QUALSIASI essi siano permettendone SEMPRE la visualizzazione, se scaricare PIU' software a seconda dei formati che devo vedere (e soprattutto poi quali software) o se pių semplicemente devo scaricare qualche patch che permetta magari con il media player, il supporto di tutti i formati...insomma aiutatemi voi che ne sapete di pių...e non sarebbe male anche una BREVISSIMa spiegazione ai problemi sopracitati.

Sono speranzoso in una risposta :(

Grazie a tutti