PDA

View Full Version : Ma l'audio della 8rda+....

pero
06-01-2003, 03:29
Com'è l'audio della 8rda+?!?!?
Dato che la scheda in questione dovrebbe (speriamo in bene) arrivarmi in settimana volevo avere alcune delucidazioni sulla parte audio....
Supporta l'eax e pippe varie?!?
Secondo voi mi conviene sacrificare la vecchia ma pur sempre valida live 5.1 e tenere esclusivamente l'audio integrato,considerando che ho un impianto cambridge soundworks 2200 (quello con le tre uscite analogiche) 5.1?!?
Grazie mille per le risposte...
:mc:

pero
06-01-2003, 16:49
up!
Dai ragazzi...nessuno la sta usando?!?!?

^tWiSt^
06-01-2003, 19:06
L'audio della 8RDA+ essendo una mobo con nForce2 è un ottimo audio che non ha nulla da inviadiare alla tua Live! 5.1, supporta l'EAX, 5.1 ed è sicuramente il miglior audio integrato che tu possa avere in una mobo ;)

P.S: è lo stesso audio della X-BOX

Paolo85
06-01-2003, 19:07
Io ho venduto la live 5.1 e uso l'audio della epox ;)
Ciao

pero
06-01-2003, 19:19
ma ha gli attacchi (sono tre) per il dolby?!?!?!
Grazie per le info...

^tWiSt^
06-01-2003, 19:30
Originally posted by "pero"

Grazie per le info...

sulla asus a7n8x deluxe si credo proprio di si anche sulla epox dato che anchessa ha il soundstorm.....vai sul sito della epox per conferma ma al 99,9% si

Tiafx
06-01-2003, 19:43
Originally posted by "pero"

Grazie per le info...

Dipende cosa intendi... se ti riferisci all'uscita ottica, no nn c'è, o meglio c'è se compri l'apposita schedina (18€ alla faccia del ladrocinio)...
se invece intendi usare una configurazione multispeaker, in questo caso il line-in fa da rear out e il mic in da uscita centrale (o sub ora nn ricordo)...

Byez...

pero
06-01-2003, 20:09
Originally posted by "^tWiSt^"

sulla asus a7n8x deluxe si credo proprio di si anche sulla epox dato che anchessa ha il soundstorm.....vai sul sito della epox per conferma ma al 99,9% si
adesso allora dò un'occhiata sul sito...grazie

pero
06-01-2003, 20:10
Originally posted by "Tiafx"

Dipende cosa intendi... se ti riferisci all'uscita ottica, no nn c'è, o meglio c'è se compri l'apposita schedina (18€ alla faccia del ladrocinio)...
se invece intendi usare una configurazione multispeaker, in questo caso il line-in fa da rear out e il mic in da uscita centrale (o sub ora nn ricordo)...

Byez...
no,non mi riferisco all'uscita ottica,però 18 euro mi sembrano davvero uno sproposito... e poi dove si compra?!? Io non l'ho vista in nessun sito questa schedina...

Zizzino
06-01-2003, 23:49
Anch'io ho un problema simile... ho una Live 1024! e non so se vendendola posso tranquillamente sostituirla con l'audio della mobo. Ma ha anche l'entrata per il microfono e la porta midi per esempio? La stessa cosa vale anche per l'8RDA liscia?