View Full Version : Problema di spazio vuoto sopra la scritta <form>
Perchè quando si apre un tag form, immediatamente sopra (o sotto) il punto dove hai scritto <form> si crea nella pagina uno spazio di 15-20 pixel???????
Come faccio a eliminarlo!!!!!!! :confused: :confused: :confused:
Ho provato con i CSS, mi sembrava la soluzione migliore, ma non succede niente
spero di essermi spiegato bene
ciao e grazie
E' lo so...e purtroppo non sono risucito a trovare la soluzione...
Questa cosa rompe molto nei table...ed è per questo che il tag form lo apro prima del table... Anche se ci sono più submit...fai qualche prova...
Per risolvere il problema allora apro il form all'inizio della pagina :mad:
comunque ho cercato un sito che parlasse di questo problema, ma non ho trovato niente di interessante..... :rolleyes:
anonimizzato
06-01-2003, 12:24
Cmq se volete creare un form come si deve, perciò ben intabellato, ovviamente bisogna prima aprire il tag FORM e poi all'intrno costruirci la relativa tabella.
anonimizzato
06-01-2003, 12:26
Dimenticavo sapreste consigliarmi un buon editor html (ma non solo) NON visuale Freeware.
Non consigliatemi FirstPage perchè contiene un Trojan !
Il miglior editor non visuale che conosco è Macromedia HomeSite, purtroppo non è freeware...
anonimizzato
08-01-2003, 21:28
Beh ok quello lo sapevo anch'io. :rolleyes: :D
Beralios
09-01-2003, 13:08
Ciao,
prova questo: http://www.chami.com/html-kit/ io mi trovo molto bene.
Bye.
Gemini77
09-01-2003, 14:35
avete provato a mettere il tag FORM tra un TR e un TD? ... in modo che non sia riconosciuto come contenuto di una cella?
è solo un'idea :mc:
Originally posted by "Gemini77"
avete provato a mettere il tag FORM tra un TR e un TD? ... in modo che non sia riconosciuto come contenuto di una cella?
è solo un'idea :mc:
ci provo, poi ti dico cosa succede!!!!
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se si apre il tag <form> tra il <tr> e il <td> e si chiude tra </td> e </tr> non da nessun problema di spazio,
:D :D :D
se invece si apre e si chiude all'interno del <td>, sviluppa uno spazio fastidioso che sputtana tutta l'impaginazione
ciao
Ad occhio e croce se si apre fra <tr> e <td> lo dovrebbe mettere sopra la tabella...hai verificato che non lo metta lì ?
Gemini77
10-01-2003, 08:26
Originally posted by "Digitos"
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se si apre il tag <form> tra il <tr> e il <td> e si chiude tra </td> e </tr> non da nessun problema di spazio,
:D :D :D
se invece si apre e si chiude all'interno del <td>, sviluppa uno spazio fastidioso che sputtana tutta l'impaginazione
ciao
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.