View Full Version : mario sunshine:delusione!
ciao raga volevo dire che sono rimasto deluso da questo gioco...per me rimangono quelli in 2d i mario piu' belli, marioworld soprattutto...quello si che era un capolavoro!
insomma sto nuovo capitolo non mi e' sembrato niente di che ne' a livello grafico(tranne l'acqua), ne' a livello di carisma(sempre confrontandolo ai precedenti ovviamente!).per non parlare della telecamera:quella fa veramente inca@@are!che ne pensate...vi e' piaciuto?
squall01
06-01-2003, 00:59
SuperMarioBros1 e 3 rimangono i Mario + belli di sempre. Sunshine lo trovo un buon gioco, non ottimo nè tantomeno un capolavoro come è stato detto.
sotto le aspettative.
aspetto con ansia Mario 128.
ciao, ma tu non e' che sei quello che voleva comprare re rebirh sull' altro forum?
squall01
06-01-2003, 01:20
Originally posted by "sbronf"
ciao, ma tu non e' che sei quello che voleva comprare re rebirh sull' altro forum?
esatto!
tu chi sei?(scusate la semi chat)
Santovasku
06-01-2003, 01:41
io ci sto giocando adesso, praticamente sono alla fine, e mi sto divertendo un mondo... ma potrei non fare testo come giocatore visto che non ho mai apprezzato i precedenti capitoli della saga e mi è sempre stato sulle balle il baffuto idraulico... :rolleyes: :p :D
si, è un po inusuale rispetto al solito, quell'ambientazione deliziosamente tropicale però mi acchiappa moltissimo... :D sul gameplay non mi pronuncio x mancanza di esperienza nel genere (a parte certi livelli odiosi l'ho trovato splendido) ma il controllo della telecamera mi è parso praticissimo, il migliore che mi sia capitato finora... forse mi sono divertito perchè non avevo alcuna aspettativa circa questo titolo, ma penso sia cmq uno dei migliori del 2002... :)
la telecamera e' una bastarda :D
comunque io sono quello che te contendeva re rebirth:D
Io lo dico sin da quando è uscita la versione jap che SMS è un ottimo gioco ma non di certo un capolavoro :)
squall01
06-01-2003, 12:40
la telecamera e' una bastarda :D
comunque io sono quello che te contendeva re rebirth:D
ops :D
cmq guarda che ho lasciato (compro solo original in ottime condizioni).
quindi..... ;)
a me invece Super Mario Sunshine è piaciuto moltissimo!!! per quanto possa piacermi un Super Mario sia chiaro! :D :D :D
diciamo che sono riuscito a giocarci per ben 15 minuti contro i 5-10 dei vecchi Mario in 2D... :D :D :D
Originally posted by "yamaz"
Io lo dico sin da quando è uscita la versione jap che SMS è un ottimo gioco ma non di certo un capolavoro :)
quoto in toto
IL VERO CAPOLAVORO...THE GAME OF THE GAMES IS
ZEEEEEELDA!! ;)
w marioworld!
il gioco più bell che ci sia (insieme a zelda 3)!
ho finito tutti i 96 livelli... :D
per me rimangono quelli in 2d i mario piu' belli, marioworld soprattutto...quello si che era un capolavoro!
Verissimo, concordo pienamente.
Anche a me SMS non ispira molto. Semplicemente penso che in questo momento ci siano in circolazione giochi migliori per il Cubo.
E infatti l'ho lasciato sugli scaffali.
E pensare che rimpiango tutt'ora di non aver mai avuto un N64 per giocare a Mario 64. :)
Arghhhhhhhhhhh, Mario sunshine non e' bello?!!!!Ci sono giochi + belli su cubo?!!!!!
Mario sunshine non sara' innovativo(ditemi un solo gioco in commercio innovativo che sia pure bello), ma cavolo e' fantastico, era impossibile che ridefinisse il genere platform(a questo ci aveva gia' pensato Mario64).
Ha un estensione in verticale dei livelli che e' incredibile, si puo' andare ovunque e' pieno zeppo di segreti.
Gli unici appunti che mi sento di muovere a questo gioco e' il caracter design dei personaggi delle isola tropicale che fanno veramente cacare.
La grafica non sara' il max x cubo, ma comunque e' piacevolissima.
Altro difetto e' la difficolta' aberrante del gioco, ma esiste qualche essere umano che e' riuscito a prendere tutte le stelle?
Quali sono i giochi + belli di questo su cubo????Resident evil e' la solita zuppa e' + bello solo graficamente di Sms, Starfox e piatto e senza mordente(solo un bel tech demo),Pikmin caruccio, Luigi Mansion idem.
Io ho anche l'xbox, e per ora lo uso solo come accumulatore di polvere(a parte Jet set radio future) e qua d'innovazione proprio non ne vedo, idem x la ps2(anche se gt3 e' il gioco che sto usando di +) e c'e' anche San Gta.
Santovasku
07-01-2003, 00:26
Originally posted by "zemo2"
Gli unici appunti che mi sento di muovere a questo gioco e' il caracter design dei personaggi delle isola tropicale che fanno veramente cacare.
ma come cacare, se sono una delle poche cose innovative rispetto al solito... :p
cmq la difficoltà è ok, alcune soli sono duri da acchiappare ma con abnegazione si può riuscire... hmm, tanta abnegazione... :rolleyes: ;)
per me residen evil e' ottomila volte piu' divertente di sms..certo so che il genere e' completamente diverso...ma il divertimento lo si puo' misurare a prescindere dal genere del gioco..be' io con re mi diverto di piu'...ecco! :D
e poi quella telecamera...e' la terza volta che lo dico, me ne rendo conto, ma fa CAGARE...e' mai possibile che mentre cammini mario scompare dietro un albero o un muro?mah
chris redfield
07-01-2003, 01:36
Originally posted by "zemo2"
Arghhhhhhhhhhh, Mario sunshine non e' bello?!!!!Ci sono giochi + belli su cubo?!!!!!
Mario sunshine non sara' innovativo(ditemi un solo gioco in commercio innovativo che sia pure bello), ma cavolo e' fantastico, era impossibile che ridefinisse il genere platform(a questo ci aveva gia' pensato Mario64).
Ha un estensione in verticale dei livelli che e' incredibile, si puo' andare ovunque e' pieno zeppo di segreti.
La grafica non sara' il max x cubo, ma comunque e' piacevolissima.
Altro difetto e' la difficolta' aberrante del gioco, ma esiste qualche essere umano che e' riuscito a prendere tutte le stelle?
Quali sono i giochi + belli di questo su cubo????Resident evil e' la solita zuppa e' + bello solo graficamente di Sms, Starfox e piatto e senza mordente(solo un bel tech demo),Pikmin caruccio, Luigi Mansion idem.
Io ho anche l'xbox, e per ora lo uso solo come accumulatore di polvere(a parte Jet set radio future) e qua d'innovazione proprio non ne vedo, idem x la ps2(anche se gt3 e' il gioco che sto usando di +) e c'e' anche San Gta.
Vuoi un gioco innovativo in commercio? Te ne do ben tre:
Space channel 5 part 2
Rez
Shenmue 2
Chissà di che casa sono e da quale console sono porting :)
Cmq jet set radio future come innovazione è mica male, forse per quello lo usi con la X. Se gt3 è innovativo, devo dire che abbiamo pareri diversi su cosa sia innovazione :) Per il resto concordo sul ristagno dei generi, sequel, cloni etc etc. :rolleyes:
Io ho detto innovativo e Divertente.Shen mue l'ho giocato sul mio amato dc, ma era tutto fuorche' divertente, il gioco ti diceva cosa fare ed era impossibile bloccarsi.Per non parlare del banalissimo lavoro al porto con i carrelli, uff che palle.
Rez ho provato il demo, innovativo e' innovativo, ma mi sembra di giocare a Space harrier.
Space channel non l'ho provato e quindi non commento.
Non ho detto che Resident evil e' brutto, ma che e' sempre e solo la solita zuppa, quando devi girare un po' di stanza per andare in un punto ti becchi una serie di caricamenti dietro l'altro e secondo me con il Cubo e' inacettabile.Sicuramente e' aumentato il mio ricambio di biancheria intima durante il gioco
Ps: le telecamere di mario non spariscono dietro ai muri, poiche' si vede la sagoma di Mario
Personalmente trovo l'ultimo Mario molto bello graficamente, però non mi ha convinto ed entusiasmato come Mario 64 che a mio avviso è stato il più divertente della serie insieme a Super Mario World del SuperFamicom.
Comunque il mio primo amore videoludico è stato MarioBross ovvero il primo indimenticabile Mario dove si dovevano rivoltare le tartarughine e i granchi che in 2 con Luigi diventava uno spasso, il che dimostra che talvolta un concept semplice e immediato può risultare un'arma vincente.
Originally posted by "chris redfield"
Vuoi un gioco innovativo in commercio? Te ne do ben tre:
Space channel 5 part 2
Rez
Shenmue 2
Chissà di che casa sono e da quale console sono porting :)
Cmq jet set radio future come innovazione è mica male, forse per quello lo usi con la X. Se gt3 è innovativo, devo dire che abbiamo pareri diversi su cosa sia innovazione :) Per il resto concordo sul ristagno dei generi, sequel, cloni etc etc. :rolleyes:
a parte Space channel 5 part 2 stavo per rispondere la stessa identica cosa!!! :D :D :D :D :D
ti quoto alla grande... vecchio! ;)
chris redfield
07-01-2003, 11:53
Originally posted by "sslazio"
Personalmente trovo l'ultimo Mario molto bello graficamente, però non mi ha convinto ed entusiasmato come Mario 64 che a mio avviso è stato il più divertente della serie insieme a Super Mario World del SuperFamicom.
Comunque il mio primo amore videoludico è stato MarioBross ovvero il primo indimenticabile Mario dove si dovevano rivoltare le tartarughine e i granchi che in 2 con Luigi diventava uno spasso, il che dimostra che talvolta un concept semplice e immediato può risultare un'arma vincente.
Beh mario bros era quello che si definisce un vero platform, senza nessuna intrusione di altri generi all'interno. Saltavi colpivi, sopra a piattaforme, non c'era tanto di più a schermo. Ora i platform sono più evoluti, ma per certi versi non sono proprio definibili come puri. Diciamo misto avventura e action ;)
chris redfield
07-01-2003, 11:55
Originally posted by "Manp"
a parte Space channel 5 part 2 stavo per rispondere la stessa identica cosa!!! :D :D :D :D :D
ti quoto alla grande... vecchio! ;)
Come a parte space channel? Pensa che su DC è il mio gioco preferito anche più di shenmue. Up up two two, down left hei hei hei. :) :) Il gioco più fuori, divertente e pazzo della storia. ;)
Originally posted by "chris redfield"
Come a parte space channel? Pensa che su DC è il mio gioco preferito anche più di shenmue. Up up two two, down left hei hei hei. :) :) Il gioco più fuori, divertente e pazzo della storia. ;)
sì... ma l'ho escluso per il semplice fatto che non c'ho mai giocato... non metto in dubbio che sia bello... :sofico: :sofico:
:) :) ;)
visto che si parla di rez e space channel...la United Game Artist ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo per GameCube :D
se esce Rez 2 per GC lo compro di fisso ;) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.