View Full Version : Cmr3....perché non in versione PC???
eleoluca
06-01-2003, 00:43
La mancata uscita di Colin Mc Rae rally 3 in versione PC mi preoccupa: non è che il mercato delle concole sta pian piano mangiandosi quello dei giochi per PC?
E' vero che c'è ancora una marea di giochi automobilistici molto belli che esce regolarmente in versione PC (fra gli altri TOCA racing, N4S, GP4, ecc) però il fatto che Codemaster abbia fatto Cmr 3 in tutte le versioni (Gameboy compreso) tranne che in quella per PC, mi sembra un segnale preoccupante lo stesso.
Voi che ne dite?
PhoEniX-VooDoo
06-01-2003, 01:11
esiste...e probabilmente è gia bello che pronto...ma aspettano che prima tutto il mondo se lo compri per le consolle...
...
byez
CMR3 uscira in versione PC... chi ti ha detto il contrario??
>bYeZ<
eleoluca
06-01-2003, 11:03
Originally posted by "FreeMan"
CMR3 uscira in versione PC... chi ti ha detto il contrario??
>bYeZ<
Me lo ha detto il commesso di un notissimo megastore informatico della mia città (quello appartenente ad una catena francese per capirci), dicendomi che oramai i giochi per PC sono in declino a causa della progressiva affermazione delle console.
Io gli ho detto che mi sembrava strano, anche perché in tal caso le varie GeForce e ATI potentissime che il mercato sforna a ripetizione non avrebbero avuto più molto senso...
Lui che mi ha detto? ... che quelle schede video a breve saranno destinate solo ai professionisti del rendering 3D (operatori CAD e simili....).
Mi sono cadute le braccia, e sinceramente, siccome non amo per niente le console, mi sono pure un pò inkaxxato!!
Cmq grazie della notizia, mi conforta ;);)
Ciao
Originally posted by "sirandrew"
uscira in versione pc ma non cd rom, bensi dvd rom!!!
Sei sicuro che nn uscira anch ein versione pc?? Questa mi sembra un altra stronzata dell'evoluzione della tecnologia!!! :mad:
Ma nn hanno capito che nn tutti possono avere un dvd?? Io cosa devo fare devo farmelo rippare??? Nn e possibile......... :rolleyes:
Ps. FreeMan scxusa lo sfogo!!
Originally posted by "signo3d"
Sei sicuro che nn uscira anch ein versione pc?? Questa mi sembra un altra stronzata dell'evoluzione della tecnologia!!! :mad:
Ma nn hanno capito che nn tutti possono avere un dvd?? Io cosa devo fare devo farmelo rippare??? Nn e possibile......... :rolleyes:
Ps. FreeMan scxusa lo sfogo!!
Io sapevo che sarà in due versioni: una su più cd e l'altra su dvd. Cmq se esce solo in dvd è un chiaro esempio di come "loro" vogliono obbligarci ora a comprare anche un lettore dvd... :mad: Io un lettore dvd per i giochi non lo monterò mai!
eleoluca
06-01-2003, 12:10
Suvvia siamo obiettivi... questa protesta per il fatto che è su DVD è un pò difficilmente giustificata....
Un ottimo lettore DVD (l'ho visto ieri) costa 50 euro ivate, non è una cifra inarrivabile, e oramai quasi tutti lo montano sul proprio PC, se non altro quando (prima o poi) il lettore CD rom si rompe.
Del resto oramai i giochi sono così grossi che farli stare su un CD è impossibile....
Diciamo piuttosto che fare copie "sportivamente" con il DVD diventa mooooolto più difficile....:eek::rolleyes::cry::D
basta comprarsi un masterizzatore di dvd :D
Originally posted by "eleoluca"
Suvvia siamo obiettivi... questa protesta per il fatto che è su DVD è un pò difficilmente giustificata....
Un ottimo lettore DVD (l'ho visto ieri) costa 50 euro ivate, non è una cifra inarrivabile, e oramai quasi tutti lo montano sul proprio PC, se non altro quando (prima o poi) il lettore CD rom si rompe.
Del resto oramai i giochi sono così grossi che farli stare su un CD è impossibile....
Diciamo piuttosto che fare copie "sportivamente" con il DVD diventa mooooolto più difficile....:eek::rolleyes::cry::D
Si forse la mia protesta era un po sbagliata,io nn ce lho con la'evoluzione della tecnologia e col fatto che colin sia su dvd,ma sul fatto che sia SOLO su dvd e NON su cd!! Cioe per me all'inizio le cose devono essere simultanee,poi passi solo alla distribuizone su dvd,ma prima devi far eentrambi!! Come per cd e le audiocassette,o per i dvd e le videocassette,cioe ora di audiocass. se ne trovano poche,ma ci sono,e ci sono anche i cd,mentre per i film nn mi sembra che abbiano smesso di commercializzarli sulle videocassette,anzi,pero ci sono anche su dvd!!! era questo che intendevo!! ;)
Per il prezzo del dvd lo so che poco,pero da sempre fastidio comprarsi una cosa solo perche c'e chi per far soldi nn puo,(anzi nn vuole) commercializzarla in due formati!!!
Ok gente?!? :p
eleoluca
06-01-2003, 16:14
Originally posted by "Korn"
basta comprarsi un masterizzatore di dvd :D
Beh direi che non è proprio la stessa cosa........
ieri sono andato sul sito della Codemasters e ho visto che danno Colin Mcrae Rally 3.0 per PC in uscita a Maggio.
biancoros
06-01-2003, 18:46
certo che esce.
certo che non capisco come mai aspettare tanto..... io ho al versione per ps2 da più di un mese, e scommetto che quella per pc sarà assolutamente uguale... boh.
Originally posted by "signo3d"
Si forse la mia protesta era un po sbagliata,io nn ce lho con la'evoluzione della tecnologia e col fatto che colin sia su dvd,ma sul fatto che sia SOLO su dvd e NON su cd!! Cioe per me all'inizio le cose devono essere simultanee,poi passi solo alla distribuizone su dvd,ma prima devi far eentrambi!! Come per cd e le audiocassette,o per i dvd e le videocassette,cioe ora di audiocass. se ne trovano poche,ma ci sono,e ci sono anche i cd,mentre per i film nn mi sembra che abbiano smesso di commercializzarli sulle videocassette,anzi,pero ci sono anche su dvd!!! era questo che intendevo!! ;)
Per il prezzo del dvd lo so che poco,pero da sempre fastidio comprarsi una cosa solo perche c'e chi per far soldi nn puo,(anzi nn vuole) commercializzarla in due formati!!!
Ok gente?!? :p
Anche io la penso allo stesso modo... ;) Cmq penso che sarebbero minimo 2-3 cd come rallysport... :D
biancoros, come è il gioco sulla ps2?
mirage12345
07-01-2003, 12:52
Originally posted by "eleoluca"
Me lo ha detto il commesso di un notissimo megastore informatico della mia città (quello appartenente ad una catena francese per capirci), dicendomi che oramai i giochi per PC sono in declino a causa della progressiva affermazione delle console.
Io gli ho detto che mi sembrava strano, anche perché in tal caso le varie GeForce e ATI potentissime che il mercato sforna a ripetizione non avrebbero avuto più molto senso...
Lui che mi ha detto? ... che quelle schede video a breve saranno destinate solo ai professionisti del rendering 3D (operatori CAD e simili....).
Mi sono cadute le braccia, e sinceramente, siccome non amo per niente le console, mi sono pure un pò inkaxxato!!
Ciao
E tu credi alle str.....e che dice un commesso della fn..? Ma li hai mai sentiti parlare tecnicamente di pc? Fanno cadere le braccia.... e non solo loro, ma praticamente tutti i commessi dei grandi megastore, che sono dei ragazzi che oggi ci sono e domani no, e magari quando entrano non sanno neanche cosa è un computer. Li ho sentiti sparare certe ca@@ate in quello di Genova che frequento spesso perchè ci compro i giochi, da far venire i brividi.
Le schede video attuali destinate solo ai professionisti del rendering 3D? Ma quando mai? Ci sono già quelle schede (vedi nvidia quadro etc) e i professionisti del 3d non vanno di certo a comprarsi le geforce o le radeon !!!!
Per il resto puoi stare tranqui, cmr3 esce eccome! c'è anche molto marketing in queste cose, basta avere un pò di pazienza.
biancoros
07-01-2003, 17:01
Originally posted by "p233"
biancoros, come è il gioco sulla ps2?
allora, tecnicamente nulla da dire (certo, su ps2 c'è un po' di clipping, ma sul pc si potrà settare il settabile)
come modello di guida, pure (a mio avviso meno arcade che sul 2, soprattutto sull'asfalto).
modello dei danni assolutamente fuori parametro (io almeno non ho visto nulla di simile fin'ora).
piste belle.
un solo, grande, contro.
o fai il campionato di 3 anni con mcrae, o fai gare contro il tempo.
con tutte le altre vetture si possono solo fare tappe singole o sfide a due, per fare il campionato purtroppo si può solo usare la focus e mcrae.
ah, e sono sparite tutte le altre modalità (arcade, sfida).
peccato :(
Originally posted by "biancoros"
allora, tecnicamente nulla da dire (certo, su ps2 c'è un po' di clipping, ma sul pc si potrà settare il settabile)
come modello di guida, pure (a mio avviso meno arcade che sul 2, soprattutto sull'asfalto).
modello dei danni assolutamente fuori parametro (io almeno non ho visto nulla di simile fin'ora).
piste belle.
un solo, grande, contro.
con tutte le altre vetture si possono solo fare tappe singole o sfide a due, per fare il campionato purtroppo si può solo usare la focus e mcrae.
ah, e sono sparite tutte le altre modalità (arcade, sfida).
peccato :(
Be vedo(e nn poteva essere altrimenti) le migliore sono state apportate,pero mi dispiace che nel ampionato si puo solo usare la focus,questa e una brutta notizia,come il fatto che e sparito l'arcade,era troppo bello,poi senza navigatore....... :sofico:
biancoros
08-01-2003, 17:26
sì certo, complessivamente è meglio, ma si poteva fare molto di più...
sanitarium
08-01-2003, 17:54
[...]
un solo, grande, contro.
[...]
Che cooooooooooooooooooooosa???? :eek:
Ma cosa sono pazzi? Mi rifiuto di accettare il fatto che per un campionato ho a disposizione soltanto una vettura! Capisco che si chiama Colin McRae Rally 3, ma questo mi sembra decisamente troppo! E' come se su FIFA (o un qualsiasi gioco di calcio) si potesse giocare la modalità campionato soltanto con una squadra, e con le altre le amichevoli e niente più! Già che dopo aver giocato a Rally Championship 99 non sono riuscito ad apprezzare nessun altro titolo di rally, ma adesso quelli della Codemasters hanno superato ogni aspettativa: sono riusciti a farmi odiare Colin McRae 3 senza neanche averlo visto! :mad:
biancoros
08-01-2003, 19:12
beh, in fin dei conti si chiama Colin McRae Rally....
certo che è una bastardata :(
boh, magari nella versione per pc si potrà, ma in quella per Ps2 no.
beh, in fin dei conti si chiama Colin McRae Rally....
si ma anche i 2 precedenti capitoli si chiamavano così.. e non c'erano certe limitazioni...
>bYeZ<
biancoros
08-01-2003, 19:39
sì sì, infatti, anche secondo me è inconcepibile, ma forse McRae ha voluto che fosse "solo suo", chissà......
certo, comunque, che c'è solo quello: anche il nuovo WRC fa veramente schifo.....
bisognerebbe che la poliphony facesse un gioco di rally :D
sul sito libero, ho trovato una demo da 33 mega di colin3.
sapete che è?
è per xbox?
mirage12345
09-01-2003, 20:28
Originally posted by "checo"
sul sito libero, ho trovato una demo da 33 mega di colin3.
sapete che è?
è per xbox?
Puoi stare tranquillo, di certo non è una demo per PC, forse è il filmato del gioco che gira già da un pò di tempo. Oggi ho girato parecchio per i siti di giochi di guida e puoi star sicuro che se fosse uscito qualcosa ne avrebbero parlato... eccome!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.