View Full Version : *INFORMAZIONE* URGENTE!!!! PLEASE!!!
SALVE A TUTTI!! :D
Sentite ho una scheda madre che non so come si chiama! ora siccome non capisco quale ho con un programma che mi anno spedito ho ottenuto questo!(sarebbero informazioni sulla MoBo che ho adesso io)
GUARDATE L'ALLEGATO!
Ora avevo deciso di cambiarla perche' mi anno detto che e' una merda....e volevo prenderne una che me la vendeva un mio amico a 20€ di nome: "MSI Ms-6309 Chipset Via Apollo PRO 133"
Ora...volevo sapere se mi conveniva aquistarla; ho un CPU "PENTIUM III 700 MHz"
che ne dite???? :confused:
AIUTO!!!! :cry: :cry: :cry:
Forse hai letto il thread in rilievo
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=300234
vedo che hai usato BIOS WIZARD.. ma hai provato a usare il codice che ti viene dato in fase di POST (avvio) del PC e controllare sul sito wimsbios?
p.s. in un'ora e mezza hai fatto 3 UP.. non è "carino"... oltrettutto non puoi pretendere così tanta attenzione in serate/nottate come queste
>bYeZ<
|Morpheus|
06-01-2003, 10:16
Adesso dovremmo rispondere anche in piena notte. :sofico:
:confused: scusate.... :(
allora come devo fare???
Originally posted by "FreeMan"
>bYeZ< :sofico:
così regalo un up a sto ragazzo disperato!:D
PER V@NNI.
Scusa... ma hai qualche problema di instabilità o di funzionamento del PC?
te lo chiedo perchè non vedo il motivo altrimenti di cambiare una scheda madre a un PIII 700.
Fai 2 conti:
1- la macchina va bene, non mi crea casini.... mi dicono che la piastra fa schifo.......I casi sono 2 o te lo ha detto quello che ti vuole far cambiare scheda madre oppure uno che ti vuol far spendere soldi per niente.
2- Se il pc ti da problemi allora vedi tu se ti conviene cambiare la scheda madre oppure cambiare insiema alla scheda anche il processore e le ram... per prenderti un sistema + performante (dipende sempre per cosa lo usi).
Tirando le conclusioni... io non la cambierei. Non guadagni praticamente niente cambiando scheda madre e tenendo fissi gli altri componenti.
concordo, se non hai problemi non è il caso di spendere soldi per poi avere sempre lo stesso sistema.
se hai soldi da spendere fai un upgrade
no..no...mi da problemi..la scheda madre!!!!!!
consigliato da mio cugino.....!!! :D
e di lui mi posso fidare!!!!
siamo sempre insieme, cresciuti insieme, non credo che voglia farmi spendere soldi.....eh..eh!!! :)
Ma scusa vuoi mettere un pentium su una schedamadre x amd?? :eek:
Se ci riesci hai tutta la mia stima :D
Originally posted by "allaon"
Ma scusa vuoi mettere un pentium su una schedamadre x amd?? :eek:
Se ci riesci hai tutta la mia stima :D
il via apollo pro 133 non mi sembra sia per amd
ma va? confused rulez :confused:
si...e' vero e' per PENTIUM
Quello che me la dovrebbe vendere ha un PENTIUM III 733 MHz ;)
Originally posted by "FreeMan"
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=300234
o forse no?
e 3
>bYeZ<
Non capisco.. non sai leggere o cosa?
1) non puoi fare tanti UP di seguito
2) hai letto la discussioni in rilievo? rispondi con un semplice SI o NO
>bYeZ<
..e hai letto la parte dove si spiega come riconoscere la mobo? ci sono sia dei siti che delle utility
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.