View Full Version : Per chi ha il 3510
Fire Fox II
05-01-2003, 23:23
Riuscite a ricevere MMS? Se vado sul sito www.190.it mi fa inviare gli MMS ma mi arriva un messaggio di testo! Questione di sito o mal configurazione del cellulare? Se è la prima, conoscete qualche sito che mi consenta di inviare MMS su 3510 omnitel?
Thanks
Sicuramente da libero puoi fare qualcosa, ma devi possedere una scheda wind per farti addebitare 7 centesimi.......
Oppure vai su i-tim e te lo spedisci.
Attenzioni che non tutti i cell sono compatibili (anche s epossono ricevere mms). Il tuo mi sembra che sia ok ma non sono sicuro.
Io ho un motorola t710i ho provato a mandarmi un mms da i-tim ma mi è arrivato un sms dicendo di andare sul wap a guardarmi l'mms ricevuto.....
Non so perchè, forse era troppo grande o forse non è ancora compatibile con i messaggi che trovi in giro.
Se puoi mandare mms prova a mandarmene uno, perchè io ho potuto fare la prova solo con due motorola t720i con scheda tim su entrambi!!!
Vorrei anche vedere la compatibilità con altri modelli/marche
CIAO ;)
Fire Fox II
06-01-2003, 22:43
Purtroppo il 3510 li può solo ricevere gli MMS :cry: E poi anche a me se mando MMS tramite web mi arriva un SMS che mi dice di andare in rete per vedermelo...
Sono tutte delle prese per il cu**. Io posso sia mandare che ricevere, ma via web (almeno con libero) sembrerebbe che la compatibilità sia limitata al sonyeric. t68i e al nokione...... :mad:
Fire Fox II
06-01-2003, 23:46
Originally posted by "xyz1"
Sono tutte delle prese per il cu**. Io posso sia mandare che ricevere, ma via web (almeno con libero) sembrerebbe che la compatibilità sia limitata al sonyeric. t68i e al nokione...... :mad:
:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.