View Full Version : Miglior disco Ide in assoluto
Dai ragazzi secondo la vostra esperienza qual'è il migliore :sofico:
Io ho un Maxtor Diamond Plus 9 ATA 133 su controller ATA 133 di una Asus A7V333 ma non è il massimo :rolleyes: :rolleyes:
Originally posted by "gipsi"
Dai ragazzi secondo la vostra esperienza qual'è il migliore :sofico:
Io ho un Maxtor Diamond Plus 9 ATA 133 su controller ATA 133 di una Asus A7V333 ma non è il massimo :rolleyes: :rolleyes:
anch'io sono nella tua stessa situazione (Asus A7V333 e Maxtor Diamond Plus 9 ATA 133 ma mi trovo benissimo. :D
Il migliore non esiste
Leggi un po' nel forum: sinceramente di dischi ne parliamo tutti i giorni e magari se qualcuno leggesse anche quello che scriviamo... ;)
Originally posted by "MM"
Il migliore non esiste
Leggi un po' nel forum: sinceramente di dischi ne parliamo tutti i giorni e magari se qualcuno leggesse anche quello che scriviamo... ;)
io lo faccio sempre
Blind Guardian
05-01-2003, 23:55
imho il miglior ide che c'è è il WD con 8Mb di cache! seguito dall'IBM GXP120 (o i nuovi 180, non so come siano questi) e poi da Maxtor DMAX9.
questi sono quelli che ho provato di persona. di altri non so, io mi faccio solo di scsi! :D
ciao!
Originally posted by "Blind Guardian"
imho il miglior ide che c'è è il WD con 8Mb di cache! seguito dall'IBM GXP120 (o i nuovi 180, non so come siano questi) e poi da Maxtor DMAX9.
questi sono quelli che ho provato di persona. di altri non so, io mi faccio solo di scsi! :D
ciao!
Visto che utilizzi lo SCSI, mi puoi spiegare quali sono, NELLA PRATICA, i grandi vantaggi in HD SCSI rispetto a uno Ide tradizionale (tralascia le differenze tecniche che conosco molto bene...)
Non l'ho mai provato ma ero tentato ad acquistarne uno
grazie!
Originally posted by "Digitos"
anch'io sono nella tua stessa situazione (Asus A7V333 e Maxtor Diamond Plus 9 ATA 133 ma mi trovo benissimo. :D
mi dici quali drivers ide hai installato??
Originally posted by "gipsi"
mi dici quali drivers ide hai installato??
Mi hanno consigliato i VIA Hyperion 4in1 v.4.45 scaricabili qui:
http://www.viaarena.com/?PageID=2
Naturalmente hai attivato il DMA? sicuramente spero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.