View Full Version : ATi Fire GL 8700 non funziona coi giochi?
scusate la mia ignoranza al riguardo,
sul mio quasi nuovo pc e' installata una scheda video come sopra,
pochi giorni fa mia moglie installa il gioco di microsoft "age of empires"
ma il gioco non parte nammeno dicendo che manca il supporto a non so bene cosa..
so che questa scheda non e' adatta per giocare ma non fino a questo punto, il driver per Win2K e' stato scaricato da poco dal sito ati,
devo forse rinunciare a giocare ?
Quella scheda è fatta per applicazioni professionali di grafica, se i giochi non vanno (visto che non è la sua prerogativa principale) purtroppo c'è poco da fare.
Una curiosità, fai grafica o chi te l'ha montata ha cercato di approfittarsene visto che costano anche di più delle schede indirizzate ai giochi?
TheDarkAngel
05-01-2003, 22:54
hai mesos le directx 8?
i driver sono aggiornati?
grazie per la velocita',
l'ho montata di mia iniziativa, per autocad pareva piu' adatta di altre,
mi meaviglia pero' che un gioco microzozz non parte nemmeno,
il driver e' aggiornato, pero' le directx non ne' ho idea,
il sistema e' Win 2000 con service pack 3,
devo forse aggiornare quelle?
Non è questione di aggiornare o meno driver e Dx, è che quelle schede non sono fatte per giocare e se un gioco non funziona dubito fortemente che qualcuno risolva il problema, quindi tale gioco difficilmente andrà.
Hanamichi
05-01-2003, 23:23
Originally posted by "DjLode"
Non è questione di aggiornare o meno driver e Dx, è che quelle schede non sono fatte per giocare e se un gioco non funziona dubito fortemente che qualcuno risolva il problema, quindi tale gioco difficilmente andrà.sono d'accordo. se manca il supporto non ce niente da fare
ok ho capito, rassegnazione,
Hanamichi
05-01-2003, 23:25
Originally posted by "marchez"
ok ho capito, rassegnazione,
non piangere,d'accordo? :D :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.