View Full Version : new world order problemi
ho appena installato questo gioco , ma non appena lancio la missione , appena finisce di caricarla torna al desktop.
sto impazzendo......sul sito del produttore dicono fanno cenno a questo problema dicendo che basta aggiornare i driver, ma io li ho aggiornati tutti senza risolvere nulla.
ho visto che in giro si trova una patch del gioco , ma da qualunque posto la scarico il file è sempre corrotto e inservibile .
qualcuno sa darmi delle dritte?
wolverine
08-01-2003, 23:47
Prova a scaricarla da qui... :)
http://www.ludus.it/dynamic/download/CHIAVE/neww0745120406102/TIPO_PAGINA/patch
ti ringrazio ma anche questa è corrotta "errore crc"
inizio a pensare che la patch sia uscita bacata già in partenza.
ma nessuno ha questo gioco?
dai fatemi sapere
wolverine
09-01-2003, 11:05
Originally posted by "elche20"
ti ringrazio ma anche questa è corrotta "errore crc"
inizio a pensare che la patch sia uscita bacata già in partenza.
ma nessuno ha questo gioco?
dai fatemi sapere
Che sfiga! :o
Cmq non è che il gioco è copi...ehm... non orig... :D ;)
Serious Sandro
12-01-2003, 14:27
spero tu non lo abbia comprato perchè se è così riportalo indietro e fattelo cambiare con un altro o con un buono; su tre computer non siamo riusciti a farlo girare ORIGINALE con tutte le patch , con tutti i driver nuovi, con i sistemi operativi reinstallati : ci partiva solo il multiplayer e il single invece tornava a windows dopo qualche secondo. non so come si possa mettere incommercio un gioco del genere. NON MI E' MAI CAPITATA UNA COSA DEL GENERE.
wolverine
12-01-2003, 14:36
Originally posted by "Serious Sandro"
spero tu non lo abbia comprato perchè se è così riportalo indietro e fattelo cambiare con un altro o con un buono; su tre computer non siamo riusciti a farlo girare ORIGINALE con tutte le patch , con tutti i driver nuovi, con i sistemi operativi reinstallati : ci partiva solo il multiplayer e il single invece tornava a windows dopo qualche secondo. non so come si possa mettere incommercio un gioco del genere. NON MI E' MAI CAPITATA UNA COSA DEL GENERE.
Cazzarola... e io che lo volevo comprare a breve, dopo aver visto il filmatino sul dvd de I giochi per il mio computer! mmm... :muro: :(
Serious Sandro
12-01-2003, 19:04
io non compro le riviste se non per i giochi completi, i filmati sui dvd se li possono ficcare nel....... e farseli uscire dalla bocca ; quel cesso di gioco non va nemmeno pirarato fidati.
avevo sentito voci in giro sugli innumerevoli bug di questo gioco .
ma da quello che dici è proprio un bidone.
ok allora torno al negozio e me lo faccio cambiare.
wolverine
16-01-2003, 13:02
Ieri ho comprato NWO... stamane l'ho installato, installate le dx 8.2 (fra l'altro avevo già scaricato la patch) fatto partire... non mi ha dato nessun problema... l'ho già patchato dalla 1.0-->1.3 anche qui nessun problema di file corrotti o cosa... c'è da dire solo una cosa che a livelli alti come settaggi grafici il gioco diventa pesante... ma "giocando" un pò con i parametri si riesce ad avere un gaming fluido e dettagliato... :)
la mia config.
Xp1800+
512Mb DDR
Ti4200 64Mb (deto 30.82WHQL)
Hdd Maxtor 40Gb 7200rpm
SB Live! 5.1
Atx Q-Tec 400W
Abit Kx7 333
Win XP Home
wolverine
17-01-2003, 10:31
Per chi fosse interessato è uscita la nuova patch 1.4 :)
http://www.p3int.com/downloads_NWO.asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.