View Full Version : monitor amiga
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile commutare un monitor per l'amiga e farlo andare con il pc. Dieto il monitor c'è la presa della scart e un connettore per l'rgb :confused:
grazie.... :pig:
up..... :muro: ........ :muro: ...............
nessuno sa se c'è una modifica da fare o se c'è un convertitore di segnale ..... :mad: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
up....!!!!!!!!! DAI CHE SE VOLETE SIETE TUTTI DEI GENIETTI.......HELP......!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
il monitor dell'amiga ti sfonderebbe gli occhi,ha un refresh bassissimo.
e ha la scart probabilmente è un vecchissimo modello che supporta risoluzioni pal e ntsc scordati il pc
se ha la scart probabilmente è un vecchissimo modello che supporta risoluzioni pal e ntsc scordati il pc
Originally posted by "zioken"
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile commutare un monitor per l'amiga e farlo andare con il pc. Dieto il monitor c'è la presa della scart e un connettore per l'rgb :confused:
grazie.... :pig:
che modello è? io ne ho 2 in cantina se e uguale al mio modello lo rispolvero e guardo ciao :sofico:
grazie a tutti per la cortesia.......vorrà dire che nel bidone verde sotto casa domani ci sarà anche un monitor amiga a fargli compagnia.... :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.