View Full Version : raffreddamento tramite pcmcia
salve ragazzi
ho visto in giro quelle schede di raffredamento per notebook che si montano su pcmcia;voi che ne pensate? sonon utili?
pensavo di metterle sul pupo (asusa lk8470) per far partire meno la ventolina principale e cmq raffreddare meglio tutto il notebook
che ne pensate??
ciaooo
mcHorney
05-01-2003, 20:25
Non sapevo esistessero, mi dai un link dove vedere una scheda tecnica.
Grazie, Mc
dai uno sguardo qui
http://www.ianua.com/patrizia/accessoristicaiso/Periferiche%20per%20pc/pagine/Sistemi%20di%20raffreddamento%20tec.htm
mcHorney
05-01-2003, 22:31
Grazie mille, Mc
mephisto
06-01-2003, 00:44
ehi, interessano anche a me... grazie della news... :)
il prezzo sinceramente ancora non lo so. :(
cmq appena finiscono le vacanze :cry: vado a fare un giro per i negozi della mia zona per "toccarla" con mano ;)
se qlc di voi avesse notizie lo dica ok? a prestooo
supermarchino
06-01-2003, 22:33
per me non servono a un tubo.... mica è previsto alcun flusso d'aria per lo slot pcmcia, quindi non dev'essere molto efficiente come sistema... poi bisogna vedere in concreto però non mi convince...
Sono pienamente daccordo!!!! E poi bisogna aggiungere il rumore generato dalla ventola e il consumo di energia!!!!!
Nonn è che per spegnere una ventola interna si accende un reattore esterno!!!??!!!
Originally posted by "neo84"
Sono pienamente daccordo!!!! E poi bisogna aggiungere il rumore generato dalla ventola e il consumo di energia!!!!!
Nonn è che per spegnere una ventola interna si accende un reattore esterno!!!??!!!
concordo ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.