PDA

View Full Version : Assurdo: la mia radeon non ama il mivar

Charlie Brown
05-01-2003, 19:53
:muro:
ho una scheda video radeon 7500 con uscita tv sul mio pc.
collegandola ad un televisore mivar modello 32 m2 si visualizza solo la parte riguardante la boot di avvio del pc, dopodichè scompare l'estensione del desktop sul televisore.
Ho provato ad attaccare un vecchissimo televisore grundig e, magia delle magie, funziona tutto...si vedono divx e dvd;ora se scollego quest'ultimo e riattacco il mivar, senza spegnere il pc, il tutto funziona a meraviglia!! :mc:
quale potrebbe essere la causa di cio????? e quale la soluzione????

ricordatevi che ho provato ad attivare il televisore mivar dalle proprietà della scheda video ma mi viene dato il messaggio "monitor nn presente" come se questo nn fosse collegato (con il grundig il tutto è immediato)

grazie mille

Cifer
05-01-2003, 20:01
Anch'io ho un mivar, ti posso dire che sul mio la presa scart è difettosa, a volte va a volte no, a volte mi da lo schermo spostato, fra l'altro ci sguazza nel suo slot...

Marci
05-01-2003, 20:18
la tua skeda video ha capito tutto.............disdegnare le cose di basso livello.
Mi sa che gli è venuta un po di puzza sotto il naso :D

devis
05-01-2003, 21:57
Originally posted by "Marci"

la tua skeda video ha capito tutto.............disdegnare le cose di basso livello.
Mi sa che gli è venuta un po di puzza sotto il naso :D

Mai disprezzare il made by Abbiategrasso :pig:

Jaguar64bit
06-01-2003, 00:10
Originally posted by "devis"

Mai disprezzare il made by Abbiategrasso :pig:

I Mivar sono un " MITO " :pig: :D :cool:

gialex
06-01-2003, 00:19
Originally posted by "Jaguar64bit"

I Mivar sono un " MITO " :pig: :D :cool:

Perdonatemi la schiettezza ma i Mivar sono una ciofeca !!! :p

è chiaro che non regalandoci niente nessuno , se un prodotto costa poco e molto meno di concorrenti , lo fa a discapito della qualità ... :cry:
cia :sofico:

MrAsd
06-01-2003, 10:38
Se ti può consolare ti posso dire che dipende dal modello di Mivar.
Sul note ho una Mobility 7500 e l'uscita tv funziona su un Mivar 17" comprato tantissimi anni fa, ma non c'e' modo di farla funzionare con un mivar 25" e 28" comprati più recentemente. Comunque anche altre marche/modelli di tv danno problemi... è anche un po' una questione di "fondoschiena" ;)

Marci
06-01-2003, 10:42
I mivar sono i televisori con la più alta percentuale di rischio Incendio sulla faccia della terra :rolleyes:
Sony Rulezz :cool:

bimbosta
13-01-2003, 19:40
ciao raga io invece ho una 7200con l'uscita s-video, ho provato ad attaccare il mio mivar con un adattatore s-video-->RCA e RCA-->scart ma non rieco a visualizzare nulla a partire dal boot, purtroppo il cavetto originale non ce l'ho perchè l'ho comprata usata, sapreste dirmi la possibile soluzione perchè io ho gettato la spugna su questo problema :cry: , grazie