View Full Version : XBOXMEDIAPLAYER
Adrian II
05-01-2003, 19:14
mi sapreste spiegare bene cosa devo fare con sto programmino? mettiamo il caso che io l'abbia già scaricato e messo su un cd( :D ) cosa devo fare? lo inserisco nell xbox e troverò un programma d'installazione o cosa?
Adrian II
05-01-2003, 19:48
e già che ci siamo, mi spiegate come faccio ad inviare files dal pc all'xbox? collego il cavo telefonico dell'xbox dietro l'hub(o come cavolo si chiama il coso di fastweb) e poi?
Adrian II
05-01-2003, 20:31
Originally posted by "Rez"
la console è modificata?
c'è bisogno di domandarlo? :D
Originally posted by "Adrian II"
c'è bisogno di domandarlo? :D
allora non fare il tacagno..e cercati la risposta in uno dei tanti 3ad aperti a riguardo :D:D
Adrian II
05-01-2003, 20:39
Originally posted by "Rez"
allora non fare il tacagno..e cercati la risposta in uno dei tanti 3ad aperti a riguardo :D:D
:cry: :cry: :cry: tutti ce l'hanno con me perchè sono piccolo e nero...
comunque il problema non si pone più(almeno spero) perchè ho appena trovato un file leggimi che spiega passo passo cosa fare :D
lo spieghi anche a me?
io però non ho ancora modificato la console
grazie
Originally posted by "Adrian II"
e già che ci siamo, mi spiegate come faccio ad inviare files dal pc all'xbox? collego il cavo telefonico dell'xbox dietro l'hub(o come cavolo si chiama il coso di fastweb) e poi?
L'xbox ha una scheda di rete che consente trasmissioni 100 Mbit full duplex quindi niente cavo telefonico ma cavo ethernet cat5 possibilmente schermato.L'hag Fastweb è di fatto un hub a 10 Mbit halfduplex però.Quindi se colleghi l'xbox all'hag andrai al max a quella velocità,quindi lentissimoPerò se ti accontenti fai così e collega l'xbox all'hag con il suddetto cavo che oltre alle caratteristiche sopracitate DEVE esere del tipo "diritto"
CIAO
Adrian II
05-01-2003, 22:20
Originally posted by "tekken"
L'xbox ha una scheda di rete che consente trasmissioni 100 Mbit full duplex quindi niente cavo telefonico ma cavo ethernet cat5 possibilmente schermato.L'hag Fastweb è di fatto un hub a 10 Mbit halfduplex però.Quindi se colleghi l'xbox all'hag andrai al max a quella velocità,quindi lentissimoPerò se ti accontenti fai così e collega l'xbox all'hag con il suddetto cavo che oltre alle caratteristiche sopracitate DEVE esere del tipo "diritto"
CIAO
cioè quel cavo simile a quello telefonico ma più largo?beh... non conosco una descrizione più tecnica.... :p
ok ma se dici al negoziante di darti cavo telefonico lui quello ti dà e non ti
serve :p
Adrian II
06-01-2003, 18:01
Originally posted by "tekken"
ok ma se dici al negoziante di darti cavo telefonico lui quello ti dà e non ti
serve :p
non preoccuparti ce l'ho gia ;)
Adrian II
06-01-2003, 18:27
ecco...piccolo problema: quando cerco di aprire xstream mi dice
file dll mscoree.dll non trovato
ho provato a scaricare più di una volta il programma, ma da sempre lo stesso problema... per favore aiutatemi!!!
Adrian II
06-01-2003, 21:01
ragazzi, come posso installare un programma per vedere i divx e dvd sull'xbox in modo semplice?
per favore rispondete in qualche modo, sto affamato!!!! :muro:
aperfectcircle
06-01-2003, 21:38
gia
Adrian II
07-01-2003, 12:48
Originally posted by "aperfectcircle"
gia
.................................................cosa vorrebbe dire: gia?
Adrian II
09-01-2003, 20:15
una curiosità: quanti di voi sono riusciti ad installare ed usare xbmp senza problemi?
io mi ci sto scervellando...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.