PDA

View Full Version : Ho bisogno di un Aiuto con GTA 3.............

thoby
05-01-2003, 18:58
Mi spiego in casa ho 2 pc e siccome non sempre voglio giocare in Lan come posso fare con GTA 3 a fare partire il gioco con i 2 PC???Indipendentemente tra loro visto che serve il 2 CD x fare partire il gioco e non si comporta come tutti gli altri giochi che una volta partiti si puo toglierlo ed usarlo x farlo partire sull'altro PC??? :confused:
Grazie x le risposte :D
Byez..........
;)

herny
05-01-2003, 20:48
Fanne una copia.........:p

byebye herny

thoby
05-01-2003, 21:28
Originally posted by "herny"

Fanne una copia.........:p
byebye herny

E' stata la prima cosa che ho fatto ma seppure in un primo momento sembrava partisse poi è rimasto fermo lì :rolleyes: e dopo una manciata di secondi ho resettato :cry: ............
Se Tu o chi altro c'è già passato sa dirmi almeno che protezione usa??? :confused: ........
Oppure anche in forma privata (tramite email: thoby@libero.it ) sa darmi qualche dritta ;) oppure che tipo di Software usare: "nero clone ecc. ecc." affinche funzioni :D considerando che non sono un'espertissimo in questo genere di aplicazioni :muro: .............
Grazie mille x l'attenzione :)
Byez.......
;)

Bozen
06-01-2003, 01:08
La protezione che utilizza è la SafeDisk 2 e per masterizzarlo ti consiglio Clone CD.
Per controllare i settaggi, scaricati ClonyXXL che ti rileva automaticamente sia le protezioni che le impostazioni da dare a Clone CD.
Spero d'esserti stato d'aiuto.

Ciaux! :)

FreeMan
06-01-2003, 03:05
Il modo "+ pulito" è usare i DAEMON TOOLS... e non devi fare una copia del CD...

>bYeZ<

thoby
11-01-2003, 20:58
:eek: ;)

lautizi
12-01-2003, 08:30
Bhe cmq se ce l'ha originale sarebbe solo una copia di Back-UP;)

checo
12-01-2003, 13:11
Originally posted by "lautizi"

Bhe cmq se ce l'ha originale sarebbe solo una copia di Back-UP;)

si, ma è più comodo usare i dt. non sprechi nemmeno un cd!

FreeMan
12-01-2003, 15:10
Originally posted by "lautizi"

se ce l'ha originale

appunto... SE ...

:D
:rolleyes:

cmq usare un software con licenza singola su + PC contemporaneamente (ci gioca in LAN) è cmq reato.. :D

>bYeZ<

Fradetti
12-01-2003, 17:10
Originally posted by "FreeMan"

appunto... SE ...

:D
:rolleyes:

cmq usare un software con licenza singola su + PC contemporaneamente (ci gioca in LAN) è cmq reato.. :D

>bYeZ<

Miii che pignolo... cmq non tutti i software usano sta storia della licenza singola, basta che i Pc siano tutti tuoi. :)

FreeMan
12-01-2003, 23:11
Originally posted by "Fradetti"

Miii che pignolo... cmq non tutti i software usano sta storia della licenza singola, basta che i Pc siano tutti tuoi. :)

eh eh.. no.. la fai troppo semplice... se la metti così anche in una azienda i PC sono tutti dell'azienda e quindi come dici te basterebbe una sola licenza... SBAGLIATO!! .. altrimenti le MULTILICENZE che ci starebbero a fare?????

allora... se i PC sono tuoi è "ammesso" usare una unica licenza se riesci a dimostrare che i PC non vengono usati contemporaneamente.. quindi per esempio un pc a CASA e uno a LAVORO

>bYeZ<

thoby
27-01-2003, 21:11
Originally posted by "checo"

si, ma è più comodo usare i dt. non sprechi nemmeno un cd!

Ma che cosa sono sti DT?????? :eek: :confused:
Mi dai qualche info in + ??? :muro: .........
Anche x email se è il caso ;) ...........
Grazie.........
;)

lautizi
28-01-2003, 06:40
Originally posted by "FreeMan"

Il modo "+ pulito" è usare i DAEMON TOOLS... e non devi fare una copia del CD...

>bYeZ<

I DT SONO QUESTI;)

thoby
29-01-2003, 00:41
Ma come si usano??? :confused: Installo prima il gioco quindi i DT e poi è il programma stesso che mi chiede quale CD voglio salvare??? :muro: ...
Ho letto che ti fa salvare 4 CD, ma non ho idea di quale sia la giusta sequenza :rolleyes: ............
Grazie x la pazienza............
;)

FreeMan
01-02-2003, 17:24
:confused:

installi il gioco, poi i DT, poi fai una ISO del 2° CD, con i DT "monti" la ISO come unità (CD) virtuale, lanci GTA3 (senza CD nel lettore)

>bYeZ<

spk
01-02-2003, 17:38
ASPETTATE...........

GTA 3 in LAN ??????????

Ora scopro che pure campo minato lo può fare.....

:p :p :p :p

forse sono io che gioco con le fette di maiale sugli occhi ;)