View Full Version : Chiarimenti su NERO .
Ho comprato da poco presso un affiliato ESSEDI' un PC corredato dal masterizzatore YAMAHA CRW F1.
Dopo avere ritirato la macchina mi sono accorto di non essere stato fornito del Cd di NERO, pero' sul PC era installato.
Ritornato al negozio il predetto CD mi è stato dato .
Dopo altri giorni mi sono accorto che la versione installata era la 5.5.9.17 mentre quella del Cd è la 5.5.8.7.
Allora prima di andare a reclamare di nuovo vorrei che qualcuno gentilmente mi desse delle delucidazioni su alcuni punti :
1 - Quali delle due versioni è la piu' nuova ?
2- La versione del Cd a mia disposizione è compatibile con il masterizzatore che ho sul Pc ?
3 - E' vero che esiste una compatibilità software di Nero a secondo del masterizzatore a disposizione ?
Se c'è qualcuno che puo' darmi dei consigli lo ringrazio anticipatamente .
La più nuova è la versione che hai installata sul pc.
Quella sul cd dovresti provarla x vedere se supporta il tuo mast, ma credo di sì. In ogni caso è sufficiente che ti colleghi al sito di nero e ti scarichi l'ultima versione.
I cd che danno con i mast vanno bene di solito solo con quella marce di mast. Se vuoi che vadano bene con tutti devi cambiare il serial di registrazione.
Ciao
Grazie innanzitutto.
Quello che voglio dire e' che a prescindere da tutto cio' , a me spettava il Cd della versione non solo piu' aggiornata ma comunque della versione che mi e' stata installata sul Pc .
Per caso qualcuno conosce qual'è la versione di Nero in bundle al YAMAHA CRW F1 ?
E' giusto che io vada a reclamare il Cd della stessa versione installatami sul Pc ?
Originally posted by "Kc67"
Grazie innanzitutto.
Quello che voglio dire e' che a prescindere da tutto cio' , a me spettava il Cd della versione non solo piu' aggiornata ma comunque della versione che mi e' stata installata sul Pc .
Per caso qualcuno conosce qual'è la versione di Nero in bundle al YAMAHA CRW F1 ?
E' giusto che io vada a reclamare il Cd della stessa versione installatami sul Pc ?
Secondo me non è giusto che tu vada a reclamare. Ti avranno dato quella più recente che avevano su cd e ti hanno fatto il priacere di metterti l'ultima su pc. Di nero ne escono spesso nuove versioni quindi dovranno aspettare anche loro che gli arrivino i cd nuovi.
Ciao
Forse hai ragione pero' io penso che si dovrebbe sapere qual'è la varesione di Nero che esce da un masterizzatore importante quale il YAMAHA F1, visto anche il suo costo.
E comunque vorrei avere la certezza della compatibilità software - masterizzatore.
Motomaniac
05-01-2003, 20:08
Di solito io per far funzionare perfettamente Nero installo sempre l'ultima versione,il produttore lo aggiorna spesso e non può mica fare sempre un nuovo cd,basta scaricare e installare l'ultima versione e il relativo file per la traduzione in italiano.L'ultima è la 5.5.10.0 .
Ciaooo.
Motomaniac
05-01-2003, 20:10
Originally posted by "Kc67"
E comunque vorrei avere la certezza della compatibilità software - masterizzatore.
A parte rari casi di problemi,l'ultima versione è sempre la più compatibile con il maggior numero di masterizzatori.
Grazie Motomaniac.
Quindi secondo te non vale la pena andare a reclamare ?
MManiac mi sapresti dare il link per l'aggiornamento di Nero ?
http://www.ahead.de/en/index.html
Ti rispondo io se e' lo stesso....... :)
Motomaniac
06-01-2003, 12:12
Perfetto,grazie yurigor,e per essere precisissimo la pagina solo per il download è questa http://www.ahead.de/en/content/download.html#download anche se è meglio quelli postata da yurigor che è la principale.
Ciaoo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.