View Full Version : Neon in auto... ma con il pc?
Stigmata
05-01-2003, 18:12
Ho l'opportunità di prendere a poco prezzo un neon (20, 25 o 30cm) blu per il mio pc, il fatto è che è concepito per l'auto: viene infatti alimentato dalla presa dell'accendisigari. Posso usarlo lo stesso sul pc, che voi sappiate? So per certo che va a 12v, ma su quello che ho visto non ci sono nè starter nè altri amenicoli... si infila la presa e via.
...secondo voi? :confused:
Grazie a tutti!
Schummacherr
05-01-2003, 18:23
Se va a 12volt puoi farlo andare semplicemente attaccando il + e il - oppure attraverso un interruttore..io ho il neon sullo scooter..un neon della Lampa concepito per l'auto ma funziona benissimo anke sul pc ;)
nessun problema,i neon per auto funzionano @ 12V.....semplicemente colleghi il + al cavo giallo del molex (i 12V appunto ;)) e il - al filo nero ke gli sta di fianco (massa) .......niente di più facile :)
Si può dire ke il modding e l'autotuning......vanno a braccetto :eek::D
Se vai da qualke ricambista ben fornito trovi neon di tutti i tipi e le grandezze,stringhe luminose,led ecc...
Stigmata
06-01-2003, 07:31
bene, benissimo! ho infatti un amico tuner che ha appena messo sulla sua bella corsa GSI due neon blu (pagati poco) in "zona piedi" del guidatore e passeggero e mi è subito scattata la molla... contando che li vende lui ho istantaneamente chiesto info... :D
EVVAI ANCHE IL NEON!
:D:D:D
Schummacherr
06-01-2003, 08:32
Se sono i neon della Lampa sono veramente buoni e costano veramente poco... :)
è proprio vero ke tunind e modding vanno a braccetto :)
Stigmata
06-01-2003, 08:35
sto guardando proprio adesso su lampa.it ma non fanno vendita online, ho chiesto quali sono i rivenditori in provencia di LC-CO, se a qualcuno interessa (e se posso... vero mod?) posto la lista appena mi rispondono
Schummacherr
06-01-2003, 08:38
Il sito della Lampa è veramnete una figata..peccato non vendano online...c'è di tutto.. :eek:
ma sopratutto qui da me c'è un negozio ke vende tutte le loro robe :D e sono tutte rigorosamente a 12V.. :D
:)
Stigmata
06-01-2003, 08:43
Originally posted by "Schummacherr"
ma sopratutto qui da me c'è un negozio ke vende tutte le loro robe :D e sono tutte rigorosamente a 12V.. :D
GRRRRR... :muro: :cry: :rolleyes: ;)
Schummacherr
06-01-2003, 08:48
Originally posted by "Stigmata"
GRRRRR... :muro: :cry: :rolleyes: ;)
io devo ancora farmi la finestra al case ma intanto acquisto :D
cmq ke lista volevi postare?
Stigmata
06-01-2003, 08:50
quella dei rivenditori lampa nelle provincie di Lecco e Como: l'ho chiesta sul sito e ho pensato che può interessare a qualcuno...
Schummacherr
06-01-2003, 08:52
quella dei rivenditori lampa nelle provincie di Lecco e Como: l'ho chiesta sul sito e ho pensato che può interessare a qualcuno...
si..potrebbe interessare..cmq non so se hai visto ke hanno anke faretti blu piccoli a 12V..beh li vendono in coppia a 5-6€ mi pare e fanno una luce bellissima..e si posso no attaccare all'interno del case e direzionare a scelta..sono veramente belli.. :)
Schummacherr
06-01-2003, 08:54
questi
http://www.lampa.it/images/database/70239_104_1_100.jpg
Stigmata
06-01-2003, 08:59
visti, visti... mi sto passando tutto il listino! :eek: :D
sto pensando anche alle pellicole oscuranti per la finestra in plexi... non si vede niente a pc spento ma appena lo accendi,... TRAC! si vede tutto!
eh eh eh...
Schummacherr
06-01-2003, 09:02
Si,sarebbe carino.. :) :cool:
Stigmata
06-01-2003, 09:07
FICO!!! hanno anche i neon wood e un paio di accessori uv-reactive!
Schummacherr
06-01-2003, 09:14
FICO!!! hanno anche i neon wood e un paio di accessori uv-reactive!
ma si hanno TUTTO... :)
questi
http://www.lampa.it/images/database/70239_104_1_100.jpg
li ho comprati oggi ad un centro comm. in prov di milano... a 4.5 euri...
c'erano anche dei neon lunghi 10cm che si illuminavano a ritmo di musica...che figata!!!!
tutto della LAMPA!
Schummacherr
06-01-2003, 19:23
Originally posted by "riki82"
li ho comprati oggi ad un centro comm. in prov di milano... a 4.5 euri...
c'erano anche dei neon lunghi 10cm che si illuminavano a ritmo di musica...che figata!!!!
tutto della LAMPA!
io comincia ad adorare la roba della LAMPA..rispetto ad altri prodotti costa molto poco.. :)
Stigmata
06-01-2003, 19:30
eh già!
sembrano davvero delle belle cose, anche economiche!
Schummacherr
06-01-2003, 19:33
eh già!
sembrano davvero delle belle cose, anche economiche!
sisi..io ho un neon da 25cm sotto lo scooter e va da dio..pagato 19€.. ;)
Il sito della Lampa è veramnete una figata..peccato non vendano online...c'è di tutto.. :eek:
Intanto ciaoo.. poi volevo chiederti una cortesia... mi sapresti dire quanto costano gli el cable, i cavi elettro luminescenti... :D ?? ti ringrazio :D
Schummacherr
07-01-2003, 18:36
Originally posted by "juri"
Intanto ciaoo.. poi volevo chiederti una cortesia... mi sapresti dire quanto costano gli el cable, i cavi elettro luminescenti... :D ?? ti ringrazio :D
adesso non uccidermi......cmq mi sa ke sono l'unica cosa ke non c'è........... :( cmq io devo farci un salto uno di questi pom..ti contatto in pvt anke se nn li trovo..
vi interessa qcs altro?ke vi guardo un po' di prezzi? :D
:D Grazie mille, mi fai una cortesia gigante io dovrei giusto prenderli per me ed un amico,di colori differenti.. e volevo sapere se magari li potevo ordinare pure da quel negozio
Schummacherr
07-01-2003, 19:45
:D Grazie mille, mi fai una cortesia gigante io dovrei giusto prenderli per me ed un amico,di colori differenti.. e volevo sapere se magari li potevo ordinare pure da quel negozio
ok..cmq nn passo prima di giovedì credo..scuola rulez :rolleyes:
Schummacherr
07-01-2003, 19:55
ok
ma tu volevi prenderli qui d ame in caso?
no perkè in caso devo spedirteli io perkè il negozio nn vende online ;)
:p diciamo che mi volevo fare una idea... arrivare fino a bolzano per due cavi mi diventava costosetto .... al limite ti avrei chiesto di spedirmelo .... :D :D :D
Schummacherr
07-01-2003, 20:01
:p diciamo che mi volevo fare una idea... arrivare fino a bolzano per due cavi mi diventava costosetto .... al limite ti avrei chiesto di spedirmelo .... :D :D :D
di dove sei?tanto per capire quanto costosetto :D
cmq in caso no-problem per la spedizione ;)
scusa ma pensavo di averlo messo nel profilo :p :p cmq sono di genova
ovviamenta grazie in anticipo per l'interessamento.
Schummacherr
07-01-2003, 20:09
scusa ma pensavo di averlo messo nel profilo :p :p cmq sono di genova
ovviamenta grazie in anticipo per l'interessamento.
eh direi ke diventerebbe si un po' costosetto..capivo se fossi di Verona o giù di lì un salto su si faceva :D
cmq appena so qcs vi posto un po' di prezzi...
promemoria sul cell rule..sarò davanti agli scaffali con il cellulare in mano :D:D:D
Schummacherr
08-01-2003, 16:26
Adesso metto mano al cellulare e tiro fuori i promemoria coi prezzi datemi 2 minuti :D
Schummacherr
08-01-2003, 16:32
Allora...per juri ma anke per altri interessati...
1metro di e-cable (ci sono solo verdi o viola) vengono 24€
1 neon piccolo fluo music viene 13,90€ (saranno 10cm)
1neon grande da 35cm mi pare viene 23€
Cannon lite vengono 7,5€ l'uno..
http://www.lampa.it/images/database/LS03.jpg questi..
Pellicola oscurante nn mi ricordo le misure cmq per i vetri della makkina..viene 12,30€
Coppia di neon Fluo music piccoli 17,50€
2 mini neon 23€
basta... c'è altra roba ma nn per modding.. ;)
cmq tutti i neon sopra elencati sono blu..i cannon lite ci sono bianki o blu..gli e-cable verdi o viola.. :)
ciao..spero di essere stato utile ;)
Stigmata
08-01-2003, 17:49
utilissimo direi... :D
grazie!
sei stato eccezzionale
Grazieee
Schummacherr
08-01-2003, 18:46
sei stato eccezzionale
Grazieee
juri se ti servono gli e-cable (ma mi sembra ke il prezzo sia nella norma) fammi sapere :)
cmq ho fatto quel ke potevo i promemoria del nokia tengono poki caratteri.. :D
uppete!
x Stigmata
como dove?
Stigmata
10-01-2003, 10:15
conosci un po' como?
allora: piazza camerlata, vai verso M.Lucino, passi davanti al cinema, a un certo punto, subito dopo un semaforo (nn mi ricordo quale xchè ce ne sono tanti) sulla dx trovi un centro ricambi auto-moto-jeep che si chiama A.M.S.: il posto è quello! sta vicino a un centro abbronzante, non ti puoi sbagliare...
conosci un po' como?
allora: piazza camerlata, vai verso M.Lucino, passi davanti al cinema, a un certo punto, subito dopo un semaforo (nn mi ricordo quale xchè ce ne sono tanti) sulla dx trovi un centro ricambi auto-moto-jeep che si chiama A.M.S.: il posto è quello! sta vicino a un centro abbronzante, non ti puoi sbagliare...
Grazie!!!
magari ci faccio un giretto!!!!! :D
Stigmata
10-01-2003, 10:21
Originally posted by "riki82"
Grazie!!!
magari ci faccio un giretto!!!!! :D
de nada!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.