PDA

View Full Version : Neon in auto... ma con il pc?

Stigmata
05-01-2003, 18:12
Ho l'opportunità di prendere a poco prezzo un neon (20, 25 o 30cm) blu per il mio pc, il fatto è che è concepito per l'auto: viene infatti alimentato dalla presa dell'accendisigari. Posso usarlo lo stesso sul pc, che voi sappiate? So per certo che va a 12v, ma su quello che ho visto non ci sono nè starter nè altri amenicoli... si infila la presa e via.

...secondo voi? :confused:

Grazie a tutti!

Schummacherr
05-01-2003, 18:23
Se va a 12volt puoi farlo andare semplicemente attaccando il + e il - oppure attraverso un interruttore..io ho il neon sullo scooter..un neon della Lampa concepito per l'auto ma funziona benissimo anke sul pc ;)

Cola®
05-01-2003, 23:43
nessun problema,i neon per auto funzionano @ 12V.....semplicemente colleghi il + al cavo giallo del molex (i 12V appunto ;)) e il - al filo nero ke gli sta di fianco (massa) .......niente di più facile :)
Si può dire ke il modding e l'autotuning......vanno a braccetto :eek::D
Se vai da qualke ricambista ben fornito trovi neon di tutti i tipi e le grandezze,stringhe luminose,led ecc...

Stigmata
06-01-2003, 07:31
bene, benissimo! ho infatti un amico tuner che ha appena messo sulla sua bella corsa GSI due neon blu (pagati poco) in "zona piedi" del guidatore e passeggero e mi è subito scattata la molla... contando che li vende lui ho istantaneamente chiesto info... :D

EVVAI ANCHE IL NEON!

:D:D:D

Schummacherr
06-01-2003, 08:32
Se sono i neon della Lampa sono veramente buoni e costano veramente poco... :)
è proprio vero ke tunind e modding vanno a braccetto :)

Stigmata
06-01-2003, 08:35
sto guardando proprio adesso su lampa.it ma non fanno vendita online, ho chiesto quali sono i rivenditori in provencia di LC-CO, se a qualcuno interessa (e se posso... vero mod?) posto la lista appena mi rispondono

Schummacherr
06-01-2003, 08:38
Il sito della Lampa è veramnete una figata..peccato non vendano online...c'è di tutto.. :eek:

ma sopratutto qui da me c'è un negozio ke vende tutte le loro robe :D e sono tutte rigorosamente a 12V.. :D

:)

Stigmata
06-01-2003, 08:43
Originally posted by "Schummacherr"

ma sopratutto qui da me c'è un negozio ke vende tutte le loro robe :D e sono tutte rigorosamente a 12V.. :D

GRRRRR... :muro: :cry: :rolleyes: ;)

Schummacherr
06-01-2003, 08:48
Originally posted by "Stigmata"

GRRRRR... :muro: :cry: :rolleyes: ;)

io devo ancora farmi la finestra al case ma intanto acquisto :D

cmq ke lista volevi postare?

Stigmata
06-01-2003, 08:50
quella dei rivenditori lampa nelle provincie di Lecco e Como: l'ho chiesta sul sito e ho pensato che può interessare a qualcuno...

Schummacherr
06-01-2003, 08:52

quella dei rivenditori lampa nelle provincie di Lecco e Como: l'ho chiesta sul sito e ho pensato che può interessare a qualcuno...

si..potrebbe interessare..cmq non so se hai visto ke hanno anke faretti blu piccoli a 12V..beh li vendono in coppia a 5-6€ mi pare e fanno una luce bellissima..e si posso no attaccare all'interno del case e direzionare a scelta..sono veramente belli.. :)

Schummacherr
06-01-2003, 08:54
questi

http://www.lampa.it/images/database/70239_104_1_100.jpg

Stigmata
06-01-2003, 08:59
visti, visti... mi sto passando tutto il listino! :eek: :D

sto pensando anche alle pellicole oscuranti per la finestra in plexi... non si vede niente a pc spento ma appena lo accendi,... TRAC! si vede tutto!

eh eh eh...

Schummacherr
06-01-2003, 09:02
Si,sarebbe carino.. :) :cool:

Stigmata
06-01-2003, 09:07
FICO!!! hanno anche i neon wood e un paio di accessori uv-reactive!

Schummacherr
06-01-2003, 09:14

FICO!!! hanno anche i neon wood e un paio di accessori uv-reactive!

ma si hanno TUTTO... :)

riki82
06-01-2003, 19:17

questi

http://www.lampa.it/images/database/70239_104_1_100.jpg

li ho comprati oggi ad un centro comm. in prov di milano... a 4.5 euri...
c'erano anche dei neon lunghi 10cm che si illuminavano a ritmo di musica...che figata!!!!
tutto della LAMPA!

Schummacherr
06-01-2003, 19:23
Originally posted by "riki82"

li ho comprati oggi ad un centro comm. in prov di milano... a 4.5 euri...
c'erano anche dei neon lunghi 10cm che si illuminavano a ritmo di musica...che figata!!!!
tutto della LAMPA!

io comincia ad adorare la roba della LAMPA..rispetto ad altri prodotti costa molto poco.. :)

Stigmata
06-01-2003, 19:30
eh già!
sembrano davvero delle belle cose, anche economiche!

Schummacherr
06-01-2003, 19:33

eh già!
sembrano davvero delle belle cose, anche economiche!

sisi..io ho un neon da 25cm sotto lo scooter e va da dio..pagato 19€.. ;)

juri
07-01-2003, 18:26

Il sito della Lampa è veramnete una figata..peccato non vendano online...c'è di tutto.. :eek:

Intanto ciaoo.. poi volevo chiederti una cortesia... mi sapresti dire quanto costano gli el cable, i cavi elettro luminescenti... :D ?? ti ringrazio :D

Schummacherr
07-01-2003, 18:36
Originally posted by "juri"

Intanto ciaoo.. poi volevo chiederti una cortesia... mi sapresti dire quanto costano gli el cable, i cavi elettro luminescenti... :D ?? ti ringrazio :D

adesso non uccidermi......cmq mi sa ke sono l'unica cosa ke non c'è........... :( cmq io devo farci un salto uno di questi pom..ti contatto in pvt anke se nn li trovo..

vi interessa qcs altro?ke vi guardo un po' di prezzi? :D

juri
07-01-2003, 19:42
:D Grazie mille, mi fai una cortesia gigante io dovrei giusto prenderli per me ed un amico,di colori differenti.. e volevo sapere se magari li potevo ordinare pure da quel negozio

Schummacherr
07-01-2003, 19:45

:D Grazie mille, mi fai una cortesia gigante io dovrei giusto prenderli per me ed un amico,di colori differenti.. e volevo sapere se magari li potevo ordinare pure da quel negozio

ok..cmq nn passo prima di giovedì credo..scuola rulez :rolleyes:

juri
07-01-2003, 19:48
Va benissimo
:D

Schummacherr
07-01-2003, 19:55
ok

ma tu volevi prenderli qui d ame in caso?

no perkè in caso devo spedirteli io perkè il negozio nn vende online ;)

juri
07-01-2003, 19:59
:p diciamo che mi volevo fare una idea... arrivare fino a bolzano per due cavi mi diventava costosetto .... al limite ti avrei chiesto di spedirmelo .... :D :D :D

Schummacherr
07-01-2003, 20:01

:p diciamo che mi volevo fare una idea... arrivare fino a bolzano per due cavi mi diventava costosetto .... al limite ti avrei chiesto di spedirmelo .... :D :D :D

di dove sei?tanto per capire quanto costosetto :D

cmq in caso no-problem per la spedizione ;)

juri
07-01-2003, 20:07
scusa ma pensavo di averlo messo nel profilo :p :p cmq sono di genova
ovviamenta grazie in anticipo per l'interessamento.

Schummacherr
07-01-2003, 20:09

scusa ma pensavo di averlo messo nel profilo :p :p cmq sono di genova
ovviamenta grazie in anticipo per l'interessamento.

eh direi ke diventerebbe si un po' costosetto..capivo se fossi di Verona o giù di lì un salto su si faceva :D

cmq appena so qcs vi posto un po' di prezzi...

promemoria sul cell rule..sarò davanti agli scaffali con il cellulare in mano :D:D:D

Schummacherr
08-01-2003, 16:26
Adesso metto mano al cellulare e tiro fuori i promemoria coi prezzi datemi 2 minuti :D

Schummacherr
08-01-2003, 16:32
Allora...per juri ma anke per altri interessati...

1metro di e-cable (ci sono solo verdi o viola) vengono 24€

1 neon piccolo fluo music viene 13,90€ (saranno 10cm)

1neon grande da 35cm mi pare viene 23€

Cannon lite vengono 7,5€ l'uno..
http://www.lampa.it/images/database/LS03.jpg questi..

Pellicola oscurante nn mi ricordo le misure cmq per i vetri della makkina..viene 12,30€

Coppia di neon Fluo music piccoli 17,50€

2 mini neon 23€

basta... c'è altra roba ma nn per modding.. ;)

cmq tutti i neon sopra elencati sono blu..i cannon lite ci sono bianki o blu..gli e-cable verdi o viola.. :)

ciao..spero di essere stato utile ;)

Stigmata
08-01-2003, 17:49
utilissimo direi... :D

grazie!

juri
08-01-2003, 18:33
sei stato eccezzionale
Grazieee

Schummacherr
08-01-2003, 18:46

sei stato eccezzionale
Grazieee

juri se ti servono gli e-cable (ma mi sembra ke il prezzo sia nella norma) fammi sapere :)

cmq ho fatto quel ke potevo i promemoria del nokia tengono poki caratteri.. :D

riki82
10-01-2003, 10:12
uppete!
x Stigmata
como dove?

Stigmata
10-01-2003, 10:15
conosci un po' como?

allora: piazza camerlata, vai verso M.Lucino, passi davanti al cinema, a un certo punto, subito dopo un semaforo (nn mi ricordo quale xchè ce ne sono tanti) sulla dx trovi un centro ricambi auto-moto-jeep che si chiama A.M.S.: il posto è quello! sta vicino a un centro abbronzante, non ti puoi sbagliare...

riki82
10-01-2003, 10:20

conosci un po' como?

allora: piazza camerlata, vai verso M.Lucino, passi davanti al cinema, a un certo punto, subito dopo un semaforo (nn mi ricordo quale xchè ce ne sono tanti) sulla dx trovi un centro ricambi auto-moto-jeep che si chiama A.M.S.: il posto è quello! sta vicino a un centro abbronzante, non ti puoi sbagliare...

Grazie!!!
magari ci faccio un giretto!!!!! :D

Stigmata
10-01-2003, 10:21
Originally posted by "riki82"

Grazie!!!
magari ci faccio un giretto!!!!! :D

de nada!