View Full Version : BILL GATES POSSANO I... GLI SPIRITI MALIGNI LUI E WIN XP
Salve a tutti, ho un problema a spegnere il Pc con win XP...ovvero chiude tutto in ordine , ma in ultimo si pianta (schermata gelata e cursore bloccato) e bisogna spegnerlo dal pulsante del case., pur tuttavia non dando problemi alla riaccenzione successiva. Se invece di chiedere lo spegnimento chiedo un semplice riavvio normale, lo fa senza problemi.......la mainboard in questione è la MSI 6163va .VIA® VT82C693A Chipset
Premetto che il bios è l'ultimo distribuito da MSI award V.3.50 6199 la realise della sheda madre è la vers.1 e ho financo installati i drivers 4-in 1 VIA ultimi disponibili.
Ringrazio anticipatamente gli interessati a rispondermi....Francesco. :)
hai attivato l'apm dalle opioni risparmio energia?
aime' :cry: ...........si! ma non risolto il problema.........
pippicalzelunghe
05-01-2003, 20:45
ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA, SOLO CHE HO UNA A7V8X.
a ME QUESTA COSA LA FA UNA VOLTA TANTO!
devamrit
08-01-2003, 16:48
Originally posted by "diogene"
Salve a tutti, ho un problema a spegnere il Pc con win XP...ovvero chiude tutto in ordine , ma in ultimo si pianta (schermata gelata e cursore bloccato) e bisogna spegnerlo dal pulsante del case., pur tuttavia non dando problemi alla riaccenzione successiva. Se invece di chiedere lo spegnimento chiedo un semplice riavvio normale, lo fa senza problemi.......la mainboard in questione è la MSI 6163va .VIA® VT82C693A Chipset
Premetto che il bios è l'ultimo distribuito da MSI award V.3.50 6199 la realise della sheda madre è la vers.1 e ho financo installati i drivers 4-in 1 VIA ultimi disponibili.
Ringrazio anticipatamente gli interessati a rispondermi....Francesco. :)
Avevo lo stesso problema che é stato risolto con il cambio di alimentatore.
Certo che il mio forse costava 1/3 del tuo........
Ciao
P.S. Hai controllato le opzioni di ris. ener. del bios ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.