PDA

View Full Version : Problema di gestione della memoria da parte di win98se.HELP!

cajenna
05-01-2003, 18:23
:confused: Ciao ragazzi,approfitto per farvi i miei migliori auguri di buon 2003 e vi sottopongo il problema che mi assilla.
Su uno dei due PC di dove mi trovo(una schedamamma con chipset VIA di un anno fa' e cpu athlon 800MHz)win98se ha grosse difficoltà di gestione della memoria (192 Mb) più precisamente non la libera al termine delle applicazioni e,piano piano,se la pappa tutta!!!
Oltretutto con poca memoria non riesco neanche a navigare......il modem è un PCI che mi occupa la cpu al 100%(stranissimo)!
Ho tolto dall'esecuzione automatica in msconfig tutto ciò che ritenevo inutile me senza grossi vantaggi....dopo un po' che utilizzo il pc....(qualche ora)sono costretto a riavviare :mad:
Ho provato ad installare anche l'ultima ver. dei driver VIA 4in1 (non sapendo se erano installati in precedenza) ma senza risultati tangibili...
Il PC è configurato di default per prestazioni ottimali...necessito consigli urgenti
Per il momento vi saluto e vi ringrazio. :pig: