PDA

View Full Version : Urgentissimo, problema inspiegabile...

Nightmare the Dark
05-01-2003, 17:46
Salve, ho un problema a cui no so dare risposta e sper ochre qualkuno di voi possa aiutarmi

oggi alle 4 mi collego e apro dark age of camelot, un gioco on line che fino a 2 ore prima funzionava perfettamente... ma ora lo avvio, inserisco la password... e mi esce una skermatina con skritto "coul'd initialize grafic render... io esclamo "o cazzo".. e allo stesso tempo mi accorgo che ogni volta che carica windows.. alla skermata con la barretta che avanza e il logo din windows (ancora sotto dos) si vedono stranissime cose.. tipo barra piu spostata a sinistra o a pezzetti...
ok.. disinstakllo reinstallo detonator.. nulla da fare... installo dx9.. nulla da fare, scarico ultima versione di detonator nulla da fare.... formatt oe reinstallo windows e va tutto bene..
nota bene ho solo installato win non ho ancora messo alkun driver

ok, ora nella skermata di caricamento windows va tutto bene si vede normale...

iniziamo a installare i driver... ok.. modem..... mouse.. e x ultima cosa skeda grafica... non mi ricordavo se dovevo prima mettere i via, i detonator o le direct x.. allora mretto prima i via 4in1... li installo.. riavvio.. e si ripresenta lo stesso problema... la barra scazza di nuovo.. ma ora anche windows è contagiato da questa cosa... ora fò uno skreen cosi vi rendete conto in che condizioni sono....

nota bene, ho installato solo i via e mison fermato, no so piu cosa fare... butta skeda video? riprovo a riformattare? boh.. cambio ocn i nuovi via??? chissà datemi una mano plz

Nightmare the Dark
05-01-2003, 17:53
non possu upparlo, non ho spazio web e viene troppo grande x upparlo qui :( cmq non riesco a leggere ciò che scrivo... e dubito che riusciro a leggere i vostri consigli se ne avete :(

wolverine
05-01-2003, 18:29
Con l'OS pulito...

-Via 4in1 4.45 Hyperion
-DX 8.1 (solo se hai Win 98/SE o ME)
-Deto 40.72 WHQL

:)