View Full Version : Warcraft3, ma?
Come si fa a giocare? :eek:
Voglio dire che ho finito le campagne ed ho incomminciato a fare le partite personallizzate (da solo contro il computer)
Pero' e' impossibile giocare contro il computer. Non ho nessuna speranza, il giocatore computer gioca appunto da Computer (fa mille cose in un centesimo di seccondo)
C'e' qualche opzione da settare che non conosco?
Aieiee
Originally posted by "Aieiee"
Voglio dire che ho finito le campagne ed ho incomminciato a fare le partite personallizzate (da solo contro il computer)
Pero' e' impossibile giocare contro il computer. Non ho nessuna speranza, il giocatore computer gioca appunto da Computer (fa mille cose in un centesimo di seccondo)
Aieiee
Non ho capito, non partono le partite?
Dimmy
Questione di bravura...io il PC me lo mangio a colazione :D
Due PC cominciano a darmi problemi, ma se mi chiudo e poi sviluppo riesco a reggere :p
Ti consigli di metterlo a livello facile e magari di usare qlc trucco :p
Tasmanian Devil
07-01-2003, 11:25
All'inizio giocare contro il pc e' durissima, poi mano mano che diventi bravo capirai che non e' tutto sto gran che.... Ci vuole pratica a war3
Originally posted by "Aieiee"
Aieiee
Caro amico mio sei nel mondo degli strategici alcuni sono facili, altri come warcraft 3 appunto, sono impossibili (almeno per me, non metto in dubbio poi che esistano giocatori molto più bravi di me con questo tipo di giochi)io ad esempio non riesco a vivere più di un giorno :confused: addirittura ho provato con i trucchi ma niente qualunque armata io faccia loro sono sempre di più e più sviluppati, cmq che io sappia il livello di difficoltà non mi sembra ci siano altri settaggi.
Ciao da Kris86.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.