View Full Version : help sulla patch di mohaa... si pianta tutto
happynewclick
05-01-2003, 14:23
come da topic...
il gioco (medal of honor) è originale, la patch corrisponde alla versione ed è l'ultima rilasciata. Prima della patch il gioco funziona, dopo la patch si pianta tutto in una schermata tutta grigia...
se c'e' qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ne sa la soluzione prego di aiutarmi
grazie mille
happynewclick
05-01-2003, 17:51
up
faustozeta
06-01-2003, 17:50
hai provato reinstallare mohaa e scricre la patch di nuovo? può darsi che quella che hai si corrotta . ciao :)
francist
06-01-2003, 20:38
ma il gioco è originale?
Originally posted by "happynewclick"
come da topic...
il gioco (medal of honor) è originale, la patch corrisponde alla versione ed è l'ultima rilasciata. Prima della patch il gioco funziona, dopo la patch si pianta tutto in una schermata tutta grigia...
se c'e' qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ne sa la soluzione prego di aiutarmi
grazie mille
quale patch hai installato? ne hai installate anche delle altre? non è che hai installato quella per il sangue ?
ciao
happynewclick
08-01-2003, 13:20
per rispondere alle vostre domande:
1. e' tutto originale
2. non ho scaricato altre patch
3. ho reinstallato tutto.
succede che parte il gioco e si blocca su schermata grigia dopo aver ridimensionato la risoluzione... che sia la scheda video? e perche' accade SOLO dopo aver patchato?
per rispondere alle vostre domande:
1. e' tutto originale
2. non ho scaricato altre patch
3. ho reinstallato tutto.
succede che parte il gioco e si blocca su schermata grigia dopo aver ridimensionato la risoluzione... che sia la scheda video? e perche' accade SOLO dopo aver patchato?
ma la patch è la 1.11 in italiano ?
ciao
francist
08-01-2003, 14:16
io avevo al versione inglese, ma la patch versione US Uk only non si installava, dicendo che non riconosceva il gioco, poi ho installato la oatch in ita è tutto si è risolto
Originally posted by "francist"
io avevo al versione inglese, ma la patch versione US Uk only non si installava, dicendo che non riconosceva il gioco, poi ho installato la oatch in ita è tutto si è risolto
Io il gioco purtroppo non ce l'ho (ho però in linea sul mio sito le varie patch, dalla italiana all'europea comprese quelle per il sangue e tutto il resto) ma sapevo che c'erano alcuni problemi con la grafica (nel gioco originale) motivo per cui è stata prodotta una patch... poi, di patch in patch, si è arrivati alla versione 1.11 (credo sia l'ultima.. se così non fosse, fatemi sapere... la scarico e la metto in linea da me... il mio sito è su server Aruba che è decisamente più veloce, nel download, del sito ufficiale di Mohaa!!)
ciao
happynewclick
08-01-2003, 14:50
lo ripeto: patch 1.11 ita e gioco ita originale
lo ripeto: patch 1.11 ita e gioco ita originale
ok... vediamo di capire da cosa può dipendere:
dammi la versione di
- sistema operativo
- directX
- tipo di scheda video
ciao
happynewclick
08-01-2003, 15:25
grazie zerosys sei gentilissimo, dunque:
win 2000 professional
directx 8 credo o cmq quella rilasciata nel gioco
GForce 2 MX400 (quando torno a casa te lo confermo)
WitchKing
08-01-2003, 15:28
Hai mica un mouse Logitech I-Feel.....o cmq un mouse con tecnologia I-Feel ?
Che vibra...insomma........
Se e' cosi'....ti risolvo io il problema....1n 5 sec. netti..........
:sofico:
happynewclick
08-01-2003, 15:30
Originally posted by "WitchKing"
Hai mica un mouse Logitech I-Feel.....o cmq un mouse con tecnologia I-Feel ?
Che vibra...insomma........
Se e' cosi'....ti risolvo io il problema....1n 5 sec. netti..........
:sofico:
si siiiiii ce l'hooooooooo, e' lui il bastardo??
WitchKing
08-01-2003, 17:48
Ovvio che e' lui..........
L effetto I-Feel funziona con mohaa originale e con la vecchia patch 1.10....
Ma la patch 1.11 ha introdotto un bug per l effetto i-feel.....che non e' mai stato risolto......
Basta individuare la .dll dedicata all effetto i-feel in mohaa....e rinominarla.....
In modo che....all avvio del gioco....non venga richiamata.....
Il file in questione si chiama " ffx86.dll " e si trova nella cartella " main " di MoHAA.......
Rinomina il file in " ffx86.bak ", ad esempio...........e vedrai che mohaa parte.....
Ovviamente non avrai piu' l effetto i-feel......
Altra soluzione....puoi patchare alla 1.10.....avere l effetto i-feel....e cmq giocare anche su server 1.11.......in quanto la 1.10 e la 1.11 sono compatibili a livello di multiplayer.......
Te l aspettavi una soluzione cosi'...veloce e approfondita ????
Altro che :sofico: !!!!!!!!
:D
happynewclick
08-01-2003, 17:56
Originally posted by "WitchKing"
Ovvio che e' lui..........
L effetto I-Feel funziona con mohaa originale e con la vecchia patch 1.10....
Ma la patch 1.11 ha introdotto un bug per l effetto i-feel.....che non e' mai stato risolto......
Basta individuare la .dll dedicata all effetto i-feel in mohaa....e rinominarla.....
In modo che....all avvio del gioco....non venga richiamata.....
Il file in questione si chiama " ffx86.dll " e si trova nella cartella " main " di MoHAA.......
Rinomina il file in " ffx86.bak ", ad esempio...........e vedrai che mohaa parte.....
Ovviamente non avrai piu' l effetto i-feel......
Altra soluzione....puoi patchare alla 1.10.....avere l effetto i-feel....e cmq giocare anche su server 1.11.......in quanto la 1.10 e la 1.11 sono compatibili a livello di multiplayer.......
Te l aspettavi una soluzione cosi'...veloce e approfondita ????
Altro che :sofico: !!!!!!!!
:D
Funziona! GRAZIE SEI UN MITO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.