PDA

View Full Version : Firmware Liteon 52x24x52x

Maxo78
05-01-2003, 12:22
AIUTOOO!!! Ho fatto un'upgrade del Firmware del mio nuovo masterizzatore fiammante ma...ORRORE! :muro: Dopo l'aggiornamento le possibili velocità di scrittura all'interno di Nero solo solo 3: 52x, 8x, 4x!!!!!!
Niente Velocità Intermedie!
Come si può risolvere questo problema? ( Visto che non tutti i cd vergini che ho supportano il 52x...anzi direi nessuno!)

Ringrazio anticipatamente

Maxo

Maxo78
05-01-2003, 12:23
Ah giusto, penso che già lo sappiate, ma ovviamente una volta effettuato l'upgrade del firmware non si può tornare a quello precedente da quello che c'è scritto sul sito della liteon

ant@res
05-01-2003, 13:39
forse si è attivato il controllo di qualità del cd e quindi si impostano solo quelle velocità...vedi se lo puoi disattivare...o oppure installa di nuovo Nero....

Maxo78
05-01-2003, 13:49
Niente quel problema è risolto...è bastato far rilevare la velocità del masterizzatore a nero. Adesso però ce n'è un altro...io avevo fatto un upgrade del firmware perchè ogni tanto quando masterizzo...mi si spegne il pc! col masterizzatore che avevo prima non succedeva, quindi ho pensato di fare un bell'upgrade del firmware. Purtroppo però il fenomeno si è ripetuto! Che Fare?!?!?!?

ant@res
05-01-2003, 13:57
spiegami meglio...si riavvia o si spegne completamente?...che sistema operativo hai? hai messo le aspi 472....hai una scheda madre VIA?