View Full Version : Rallentare esecuzione MP3
Cabum!!!
05-01-2003, 12:54
Ciao a tutti!
Ho provato a scaricare DJ Helper per WinAMP perchè avevo bisogno di qualcosa che mi rallentasse il tempo di esecuzione degli MP3, per farli andare + lenti o + veloci, in pratica.
Come Plugin è molto figo, ma purtroppo dopo pochi minuti che il pezzo gira a velocità inferiore mi si chianta winamp.
Mi sapete consigliare qualche riproduttore mp3 con questa funzione già integrata?
Ciao e grazie!!! ;)
Usa Windows Media Player 9 :)
Cabum!!!
05-01-2003, 17:38
Spulciando nelle twilight ho trovato MJ studio 1.05... niente male!!! Proverò anche media player 9.. ma va sotto il 98?
ciao e grazie! ;)
Originally posted by "Cabum!!!"
Spulciando nelle twilight ho trovato MJ studio 1.05... niente male!!! Proverò anche media player 9.. ma va sotto il 98?
ciao e grazie! ;)
Si, va :)
Cmq domani esce la versione finale, ti conviene aspettare a sto punto :)
Originally posted by "Cabum!!!"
Ciao a tutti!
Ho provato a scaricare DJ Helper per WinAMP perchè avevo bisogno di qualcosa che mi rallentasse il tempo di esecuzione degli MP3, per farli andare + lenti o + veloci, in pratica.
Come Plugin è molto figo, ma purtroppo dopo pochi minuti che il pezzo gira a velocità inferiore mi si chianta winamp.
Mi sapete consigliare qualche riproduttore mp3 con questa funzione già integrata?
Ciao e grazie!!! ;)
Goldwave...ti fa andare anche a ritroso la traccia :p
Scaricalo e trial ma e`cr......!!!ops
Faby
Cabum!!!
07-01-2003, 23:13
Si, lo conosco... non è male. Lo usavo per generare toni. Però se non erro non è in tempo reale. Cioè, deve elaborare il pezzo prima e poi te lo esegue modificato. Io cerco qualcosa che lavori in tempo reale.
Grazie lo stesso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.