View Full Version : Flight Sim 2002 cerco patch!!! Help me!!!!
Salve a tutti.
Spero qualcuno mi possa aiutare. Ho un problema col Flight Simulator 2002. In pratica Nel bel mezzo di un volo mi si pianta sempre dandome come messaggio: "memoria insufficente. Flight Simulator verra chiuso". Cosa che ritengo assai difficile visto che ho come memoria 512 mb in ddr + una GeForce4 ti4200 da 128mb di ddr.
Spero che qualcuna di voi possa darmi una dritta vista che questo è l'unico gioco di cui vado pazzo!!!
Grazie a tutti
Saluti da E-Star
:confused:
LucipheruS
05-01-2003, 17:12
Da assiduo pilota virtuale (e reale :D ;) ), posso dirti che non è ancora uscita un patch x fs2002... O almeno non ne ho mai viste!!! Hai provato a kiudere tutte le applicazioni tranne fs?!? E a cambiare un po le impostazioni grafiche?!? Ke win hai?!? Ciauz! ;)
L'ho installato sia su Win2k che su WinMe. Ma il problema è lo stesso su entrambe i S.O.
E' difficile credere che questo simulatore si succhia 512mb di Ram + altri 128 di memoria Grafica non credi????
Penso che se fosse veramente così molta gente non ci potrebbe giocare.
Ho anche abbassato i dettagli grafici.
La mia config:
AMD Athlon XP 1700+
MB Asus A7V266-E
GeForce 4 Ti4200
Sb 128 Pci
hd Maxtor 40 Gb ATA133 (ma va a 100)
ecc. ecc.
cambia l'impostazione della memoria virtuale
dagliene :D
LucipheruS
05-01-2003, 22:33
Mmmmhhh... Bicco non ha detto una cosa sbagliata!!! Prova a mettere valori fissi della memoria virtuale, impostandoli manualmente!!! Imposta circa il doppio della ram ke hai!!! Es 129Mb di ram, metti 256 mem virtuale!!! :D Come simulatore ciuccia come un maniaco!!! Ma non 512Mb di ram... Ne ho 256!!! :D :D :D E sulla sk video 32!!! :cool: Ma mi gira con la grafica al max senza problemi!!! Su WinMe, mi immagino ke ti dia problemi... Non è il re della stabilità come SO... Provato su Xp?!?
Scusami Lucipherus hai detto di impostare il doppio delle RAM che effettivamente mi trovo.
Per cui avendone 512 a dipsosizione ne dovrei mettere 1024
Giusto????
Ma dove??? Nella minima o nella massima???
Win2k mi da 2 valori!!!!
che precedentemente erano 768 per la minima e 1536 per la massima.
Come mi devo comportare????
Grazie per la risposta
LucipheruS
07-01-2003, 20:27
Niente paura!!! Devi sapere che Winzozz riconfigura lo swap file di continuo, rallentando così anke le prestazioni del sistema stesso!!! Allora, quello che devi fare è mettere lo stesso valore sia nella minima, sia nella massima!!! Visto che hai molta ram, in questo caso se metti 768Mb, vanno + che bene x il correttissimo funzionamento del sistema!!! ;)
Allora mi devo preoccupare, xchè nonostante queste impostazioni, il Sim mi sbatte fuori alla schermata di Win. Cazzarola speravo di riuscire a risolvere!!!
Hai qualche altra idea????
Grazie per la tua disponibilità!!!!
;)
LucipheruS
07-01-2003, 21:10
Ora, è una cosa un pochino drastica, ma hai provato winxp?!? Cmq, forse è la ram, che ha i timings settati troppo veloci, e si impalla... FS2002 richiede il max xfino dal mio 2000+ (ora 2100+, prestissimo 2200+ :D )... E' oc il tuo pc?!? A parte che di solito se funge tutto... Hai provato a fare come ti ho detto?!? Di chiudere tutto, ma proprio tutto... Deve restare solo l'essenziale x far funzionare winzozz!!! Tutto il resto CLOSED!!! :)
OK proverò come dici tu!!!! Tutto CLOSED tranne lo stretto necessario. Per quanto riguarda Win XP, ho avuto la versione con Service Pack 1 integrato da poco. Lo installerò al + presto e vedrò. Per il resto ti ringrazio di tutti i consgli. Ti farò sapere al + presto.
Ciao e grazie
LucipheruS
07-01-2003, 21:34
In bocca al lupo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.