PDA

View Full Version : Mascherine per mainboard / case ATX

Lucky Angus
05-01-2003, 12:14
Ciao ! :)

Avrei bisogno di una IMPORTANTE informazione da voi ...

dove caspita posso trovare le mascherine che montano sul case e si "adattano" alle prese posteriori delle mainboard ? :muro:

Il mio problema è che ho una mainboard "non standard" per quanto riguarda i connettori ... in ordine (da sinistra a destra) ha:

- 2 PS/2 (tastiera e mouse)
- 2 seriali (9 pin) + 1 parallela (25 pin)
- 1 porta joystick + 3 jack 3 1/2
- 2 USB

Perchè cacchio hanno messo le USB in fondo ??? :cry: :mad:

Chi mi aiuta ? Non è che c'è qualcuno di voi che ha in casa una mascherina del genere ?

GRAZIE !!!

Lucky Angus
05-01-2003, 17:29
Nessuno ? :cry:

Lucky Angus
06-01-2003, 11:04
Help ! :muro:

EvilBoy
06-01-2003, 13:35
Originally posted by "Lucky Angus"

Ciao ! :)

Avrei bisogno di una IMPORTANTE informazione da voi ...

dove caspita posso trovare le mascherine che montano sul case e si "adattano" alle prese posteriori delle mainboard ? :muro:

Il mio problema è che ho una mainboard "non standard" per quanto riguarda i connettori ... in ordine (da sinistra a destra) ha:

- 2 PS/2 (tastiera e mouse)
- 2 seriali (9 pin) + 1 parallela (25 pin)
- 1 porta joystick + 3 jack 3 1/2
- 2 USB

Perchè cacchio hanno messo le USB in fondo ??? :cry: :mad:

Chi mi aiuta ? Non è che c'è qualcuno di voi che ha in casa una mascherina del genere ?

GRAZIE !!!

Se non è standard la maschera deve essere fornita con la scheda madre.
Oppure richidila al rivenditore... sarebbe onesto che telo fornisse gratis, tanto loro assemblandoli gli avanzano...

Ciao.

MaxP4
06-01-2003, 14:42
In genere i case migliori hanno una o due mascherine con configurazioni diverse. La scheda mamma, se i connettori sono disposti in modo inusuale, hanno di serie un loro adattatore... però... Per esempio, quando io ho preso la Gigabyte, nella confezione mancava proprio la mascherina che il negoziante mi ha dato il giorno dopo.

Lucky Angus
06-01-2003, 17:16
Ma possibile che nessuno le venda ??? :cry: